News Serie TV

Titans: Alan Ritchson e Minka Kelly saranno Hawk e Dove

3

Ritchson era già stato Arthur Curry/Aquaman in Smallville.

Titans: Alan Ritchson e Minka Kelly saranno Hawk e Dove

Reduce dalla cancellazione di Blood Drive a Syfy, Alan Ritchson tornerà a vestire i panni di un personaggio della DC Comics in Titans, prima serie originale del nuovo servizio di video in streaming che la casa editrice lancerà nel 2018. Al cast si è unita anche la veterana di Friday Night Lights Minka Kelly.

Ritchson, che tra il 2005 e il 2010 fu occasionalmente il volto di Arthur Curry/Aquaman in Smallville, ricorrerà insieme con Kelly nei panni della famosa coppia di supereroi Hawk e Dove, molto diversi negli atteggiamenti e nei metodi ma formidabili nella lotta al crimine. Anche conosciuti come Hank Hall e Dawn Granger, i vigilanti si distinguono come un maciste dai modi offensivi e aggressivi e una stratega agile e diffidente. Non servirebbe dire che tra i due c'è del romantico, mentre merita una sottolineatura il fatto che entrambi diventerebbero una presenza regolare nello show se questo fosse rinnovato per una seconda stagione.

Scritta dal co-ideatore di Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow Greg Berlanti insieme con il presidente e chief creative officer di DC Entertainment Geoff Johns e Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery), Titans segue Dick Grayson (Brenton Thwaites, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar), l'originale Robin, uscire dall'ombra di Batman per diventare il leader di un gruppo di nuovi eroi senza paura. Tra questi ci sono anche Starfire e Raven, personaggi affidati ad Anna Diop (24: Legacy) e Tegan Croft rispettivamente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming