Timothy Olyphant nel cast di The Five-Star Weekend e Dark Winds arruola Titus Welliver nella stagione 4
Due nuovi ruoli per Timothy Olyphant e Titus Welliver: reciteranno rispettivamente nel nuovo drama di Peacock The Five-Star Weekend e nella quarta stagione del thriller psicologico Dark Winds.

Timothy Olyphant e Titus Welliver dimostrano una volta in più di essere due degli attori più richiesti della tv. Il primo, candidato all'Emmy per Justified - L'uomo della legge e The Mandalorian, ha firmato con il servizio streaming Peacock per un ruolo nel drama The Five-Star Weekend, quarta novità del piccolo schermo a coinvolgerlo nelle ultime settimane. Il secondo, reduce dalla lunga esperienza di Bosch e dello spin-off Bosch: L'eredità, esperienza che proseguirà in Ballard, si è unito invece al cast del thriller psicologico Dark Winds, atteso su AMC con la quarta stagione, questo solo pochi giorni dopo aver firmato per recitare nella novità di MGM+ The Westies.
La trama di The Five-Star Weekend e il ruolo di Timothy Olyphant
Basata sul romanzo omonimo di Elin Hilderbrand, la stessa autrice dietro The Perfect Couple, The Five-Star Weekend segue Jennifer Garner nei panni di Hollis Shaw, una famosa influencer gastronomica che subisce una perdita devastante, evento che mette in discussione il suo matrimonio in difficoltà, il rapporto complesso con la figlia e il crescente desiderio di ottenere conferme dai suoi follower. Per superare il momento difficile, Hollis chiama quattro amiche che ha conosciuto in diverse fasi della sua vita e le invita a trascorrere un weekend nella sua casa a Nantucket. Qui, le cinque donne vivranno esperienze che le aiuteranno a crescere in modi sorprendenti.
Le quattro amiche di Hollis avranno i volti di Regina Hall (Black Monday), Chloë Sevigny (Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez), Gemma Chan (Humans) e D'Arcy Carden (The Good Place). Olyphant interpreterà Jack Finigan, il primo amore di Hollis, che si presenta inaspettatamente durante il weekend e risveglia vecchi sentimenti e ricordi che complicano il percorso di guarigione e crescita di lei. Per l'attore, il ruolo in The Five-Star Weekend si aggiunge a quelli in Alien: Pianeta Terra di Hulu e in Lucky e Stick di Apple TV+.
Dark Winds: Titus Welliver nella stagione 4
Ancora inedita in Italia, Dark Winds, prodotta dallo stesso George R.R. Martin de Il Trono di Spade, si basa sui romanzi di Tony Hillerman con gli agenti di polizia Navajo Joe Leaphorn e Jim Chee, portati alla vita da Zahn McClarnon e Kiowa Gordon rispettivamente. Stando alle informazioni frammentarie al momento disponibili, la quarta stagione vedrà Chaske Spencer (Echo) calarsi nei panni di Sonny, un reclutatore per una gang criminale di Los Angeles che usa il suo fascino e i suoi modi intimidatori per attirare giovani nativi americani appena arrivati in città dalle loro riserve e indurli alla vita criminale. Una potrebbe essere l'adolescente Navajo Billie Tsosie (l'altra nuova aggiunta al cast Isabel DeRoy-Olson), la quale si ritrova in una situazione difficile con suo cugino.
Nessun dettaglio del personaggio affidato a Welliver è disponibile al momento, ma stando a un'immagine condivisa dall'attore su X, nella quale appare ammanettato e incatenato, dovrebbe trattarsi di un detenuto. Il suo casting segue anche quello di Luke Barnett (9-1-1: Lone Star), scelto per il ruolo dell'agente speciale dell'FBI Toby Shaw, il quale arriva in cerca di risposte a un mistero che coinvolge uno dei suoi amici e resta invischiato in un'avventura con Leaphorn, Chee e Bernadette.