Timeless, NBC ci ripensa: Ci sarà una seconda stagione
Ordinati 10 nuovi episodi, in onda nel 2018.

Qualcuno dev'essere tornato indietro nel tempo per premere i pulsanti giusti affinché Timeless non restasse una delle tante serie cancellate a questi Upfront. Con una mossa che ha pochissimi precedenti, NBC è tornata sui propri passi e ha annullato la cancellazione della serie di fantascienza con Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett, ora confermata per la stagione televisiva 2017-18 con un secondo ciclo di episodi.
Negli ultimi quattro giorni produttori, attori e fan si sono mobilitati sui social network per criticare la decisione di NBC di cancellare la serie sui viaggi nel tempo e incoraggiare la rete a riportarla in onda. E così è stato. "Siamo tornati e sono abbastanza sicuro che abbiamo fatto cambiare idea a NBC. Quindi sì, Ci saranno altri episodi. Ci vediamo presto", dichiara Lanter in un video pubblicato su Facebook.
Il co-ideatore Eric Kripke, che si era detto "sorpreso e turbato" per la decisione della rete, scrive invece su Twitter: "Il Time Team è tornato indietro di tre giorni e ha cambiato la storia. NBC ci ha rinnovato per 10 episodi. Davvero. Andranno in onda la prossima estate". Ma il collega Shawn Ryan aggiunge: "Le cose cambiano velocemente. Inizialmente sapevamo che Timeless sarebbe tornata la prossima estate, ora potrebbe anticipare alla primavera del 2018. Chi lo sa? È appena successo".