Schede di riferimento
News Serie TV

The X-Files: Videoanteprima di 21 minuti e la verità sulla rottura tra Mulder e Scully

189

Il revival di 6 episodi è atteso su Fox per il 26 gennaio.


Dura ben 21 minuti ed è ricco di nuove e importanti rivelazioni il video con il quale FOX introduce il pubblico a The X-Files, il revival di sei episodi dell'omonima serie sci-fi degli Anni '90 con David Duchovny e Gillian Anderson nuovamente nei completi degli agenti speciali dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, in onda sul canale 112 di Sky dal 26 gennaio (preceduto dalle repliche della serie originale su FoxFiles).

Intitolata Re-Opened e corredata di interviste e immagini del dietro le quinte, l'anteprima mostra tra le altre cose William, il figlio ormai adolescente dei due protagonisti; Mulder mentre si prende un cazzotto in faccia; i Pistoleri Solitari con qualche ruga in più e le nuove aggiunte al cast.

Come preannunciato, una delle novità in questo inedito ciclo di episodi sarà la situazione sentimentale tra Mulder e Scully, o meglio, la non-situazione. Intervistato da TVLine, l'ideatore Chris Carter ha così motivato la decisione d'infrangere l'idillio tra i due iconici personaggi: "Ho creduto fosse onesto e un aspetto interessante da esplorare, così come un modo per mettere in tensione l'idea che sarebbe stato più difficile riaprire gli X-Files se fossero stati separati nel loro essere insieme".

I fan della prima ora che sperano in un ritorno di fiamma rimarranno delusi. Sebbene Carter abbia detto che l'ex coppia si "riavvicinerà" nel corso dei sei episodi del revival, sarà per il loro rinnovato rapporto di collaborazione e non per ragioni sentimentali.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo