The Wonder Years non avrà una terza stagione
La comedy, remake di Blue Jeans, è stata cancellata da ABC.

Addio, anni '60: The Wonder Years non avrà una terza stagione. La rete americana ABC ha cancellato la comedy familiare ispirata all'amata e pluripremiata serie tv degli anni '80 e '90 Blue Jeans. La notizia segue le medie d'ascolto piuttosto deboli della seconda stagione, destinata al periodo estivo: 1,78 milioni di spettatori e lo 0.2 di rating nel target demografico 18-49, in calo rispettivamente del 24 e 50 percento rispetto al ciclo inaugurale.
Con Dulé Hill, Saycon Sengbloh e la voce di Don Cheadle, The Wonder Years raccontava - attraverso il punto di vista del dodicenne Dean (Elisha 'EJ' Williams), un ragazzo con tanta immaginazione - le vicende dei Williams, una famiglia afroamericana della classe media che vive nella cittadina di Montgomery, in Alabama, alla fine degli anni '60.
The Wonder Years era una delle tre serie tv di cui ABC non aveva chiarito ancora il destino e l'unica in onda fuori dalla regolare stagione televisiva. Il crime drama The Rookie: Feds e la comedy Home Economics non sono state ancora rinnovate.