The Witcher: La colonna sonora disponibile da oggi su Spotify e non solo
Tra i brani, anche Toss a Coin to Your Witcher di Ranuncolo.
Dona un soldo al tuo Witcher, Oh valle abbondante, Oh valle abbondante, Oh oh oh... Avete terminato la visione di The Witcher da settimane ma fortunatamente l'orecchiabile motivetto cantato da Ranuncolo suona ancora nella vostra testa? Netflix viene in vostro aiuto. Da oggi, la colonna sonora della popolare serie fantasy, incluso il brano Toss a Coin to Your Witcher di Joey Batey (nella versione italiana la voce è quella di Riccardo Scarafoni), è disponibile sui vari servizi di musica in streaming, inclusi Spotify, Apple Music, Amazon Music e Deezer.
Ovviamente, The Witcher Soundtrack Vol. 1 non include solo Toss a Coin to Your Witcher. Tra gli oltre trenta brani troverete anche le musiche dei compositori Giona Ostinelli e Sonya Belousova. Nelle scorse settimane, pressata dai fan della serie, la stessa Belousova aveva dichiarato che la colonna sonora di The Witcher era già pronta e che spettava a Netflix farne qualcosa, esortandoli quindi a manifestare il proprio interesse alla piattaforma, la quale ha poi risposto in fine con il seguente tweet.
When a humble bard
— The Witcher (@witchernetflix) January 22, 2020
Wrote a catchy song
You tweeted and asked us
What’s taking so long?
The Witcher Soundtrack Vol. 1 debuts everywhere 24 January.
"Toss A Coin" single out now: https://t.co/Id6mEUhRf0 pic.twitter.com/PNMxBeFlkS
The Witcher è la nuova gallina dalle uova d'oro di Netflix. Stando a una lettera inviata dal servizio agli azionisti, la prima stagione è stata vista finora da oltre 76 milioni di account, un record per una sua nuova serie. Nel frattempo, la seconda è già in fase di stesura e sarà disponibile tra la fine di quest'anno e, molto più probabilmente, l'inizio del prossimo. Nelle scorse ore, Netflix ha ordinato inoltre un film di animazione in stile anime, The Witcher: Nightmare of the Wolf, realizzato dallo Studio Mir, già dietro a La leggenda di Korra.