Schede di riferimento
News Serie TV

The Witcher 3 e lo spin-off Blood Origin: I primi poster svelano quando usciranno

Durante l'evento virtuale per i fan Tudum, Netflix ha svelato anche le novità dal mondo della serie fantasy basata sulla saga di Andrzej Sapkowski.

The Witcher 3 e lo spin-off Blood Origin: I primi poster svelano quando usciranno

Preparatevi a tornare nel Continente! Durante l'evento virtuale per i fan Tudum, Netflix ci ha aggiornati sull'uscita della terza stagione di The Witcher e dello spin-off The Witcher: Blood Origin diffondendo i primi teaser poster ufficiali. Mentre lo spin-off debutterà in streaming giusto in tempo per Natale, il 25 dicembre, per il terzo capitolo della saga di Geralt di Rivia dovremo attendere l'estate del 2023.

The Witcher 3: Le anticipazioni

Non si sa molto della terza stagione di The Witcher, ma di certo continuerà a raccontare la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra). Nuove aggiunte al cast saranno Robbie Amell, Meng'er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin. Amell interpreterà un combattente elfico di nome Gallatin, che guida un esercito di guerriglie Scoia'tael che combatte per conto di Nilfgaard. Zhang sarà Milva, un'umana adottata dalle driadi della foresta di Brokilon, una feroce e talentuosa cacciatrice. Skinner interpreterà il principe Radovid, un playboy reale e il fratello minore del re Vizimir (Ed Birch). Elwin sarà Mistle, un membro dei Ratti, una banda di adolescenti disadattati che rubano ai ricchi.

La trama e le novità dello spin-off Blood Origin

Ambientata 1200 anni prima dei fatti di The Witcher, Blood Origin è guidata dallo showrunner Declan de Barra, anche produttore esecutivo insieme alla showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich e con lo stesso scrittore Andrzej Sapkowski coinvolto come consulente creativo. Al centro del racconto ci sono la storia della creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portarono alla fondamentale "congiunzione delle sfere", quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

La protagonista, interpretata da Michelle Yeoh è Scian, l'ultimo membro di una tribù nomade di elfi in missione per recuperare una lama rubata alla sua gente. Il resto del cast comprende Laurence O'Fuarain come Fjall, Mirren Mack come Merwyn e Sophia Brown nel ruolo di Éile; e poi Lenny Henry nel ruolo di Balor; Jacob Collins nel ruolo di Eredin; Lizzie Annis nel ruolo di Zacaré; Huw Novelli nel ruolo di Callan “Brother Death”; Francesca Mills nel ruolo di Meldorf; Amy Murray nel ruolo di Fenrik; Nathaniel Curtis nel ruolo di Brian; Zach Wyatt nel ruolo di Syndril; e Dylan Moran nel ruolo di Uthrok One-Nut. L'ultima aggiunta al cast, annunciata proprio ieri durante l'evento Tudum, è Minnie Driver, attrice già vista in passato in decine di serie tv come Modern Love e Speechless.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo