The White Lotus: Nuove immagini della stagione 3 in un promo HBO
Walton Goggins, Natasha Rothwell e Parker Posey sono tra le star della prossima stagione di The White Lotus che si vedono in una nuova clip promozionale: i nuovi episodi della serie di Mike White, ambientati in Thailandia, anche in Italia arrivano nel 2025 su Sky e NOW.
Nel 2025 ci aspetta un viaggio in Thailandia. Ma possiamo farlo restando comodamente seduti sul divano di casa. In un nuovo promo di HBO che presenta le novità in arrivo sulla rete nel 2025 (tra cui The Last of Us 2, il prequel de Il Trono di Spade intitolato A Knight of the Seven Kingdoms e il nuovo medical drama con Noah Wyle The Pitt) si vedono nuove immagini della terza stagione di The White Lotus, la serie antologica creata da Mike White e vincitrice di 15 Emmy. I nuovi episodi in Italia, proprio come accaduto con le stagioni precedenti, arriveranno nel 2025 su Sky e in streaming su NOW.
The White Lotus 3: Cosa ci aspetta nella prossima stagione
Per chi ancora non la conoscesse, The White Lotus è un dramedy semi-antologico che, viaggiando per gli esclusivi resort White Lotus in giro per il mondo, segue le esperienze dei vari ospiti durante la loro vacanza e dei dipendenti dell'hotel. Dopo Hawaii (prima stagione) e Sicilia (seconda stagione), la pluripremiata serie farà tappa in Thailandia. Il nuovo promo ci permette di dare un'occhiata ad alcuni dei protagonisti del prossimo capitolo: vediamo ambientarsi Walton Goggins (Justified), Parker Posey (Lost in Space) e Leslie Bibb (Popular). Ma il promo ci fa vedere anche Natasha Rothwell che riprende il ruolo che aveva ricoperto nella prima stagione, cioè la direttrice della spa del White Lotus di Maui, Belinda; nella clip arriva nel nuovo lussuoso hotel e viene accolta da un nuovo personaggio interpretato da Lisa delle Blackpink (alias Lalisa Manobal).
Entra in NOW e guarda The White LotusNaturalmente sono ancora un segreto le storie e i dettagli dei personaggi della prossima stagione ma sappiamo che questa si concentrerà su temi come morte, religione e spiritualità orientali e sul conflitto tra questi e la cultura occidentale. Mike White è tornato come sceneggiatore e regista. "Non so cosa penserà la gente, ma sono super emozionato e per quanto mi riguarda è una buona cosa... Sono super emozionato per il contenuto della stagione", aveva anticipato lo showrunner in un'intervista a Vanity Fair.
Il resto del cast
Dalle notizie precedenti sappiamo che altri attori che vedremo nella terza stagione di The White Lotus sono Charlotte Le Bon, Julian Kostov (Tenebre e Ossa), Scott Glenn (The Leftovers), Nicholas Duvernay (Perfect Addiction), Arnas Fedaravičius (The Last Kingdom), la star di Sex Education Aimee Lou Wood, il figlio d'arte Patrick Schwarzenegger, visto di recente in Gen V, Jason Isaacs (Star Trek: Discovery), Michelle Monaghan (The Path), Carrie Coon (The Gilded Age), Sarah Catherine Hook (First Kill), Sam Nivola (Maestro), Christian Friedel (Babylon Berlin), Morgana O'Reilly (Neighbours), Lek Patravadi, Shalini Peiris (The Ark), Dom Hetrakul e Tayme Thapthimthong.
Entra in NOW e guarda The White Lotus