The White Lotus: Nella stagione 2 ci sarà anche Aubrey Plaza
L'ex star di Parks and Recreation interpreterà una donna in vacanza nel resort di lusso con il marito e gli amici di lui.
Anche Aubrey Plaza ha "prenotato" per una vacanza in uno dei lussuosi residence di The White Lotus. L'ex star di Parks and Recreation e Legion si è unita al cast della seconda stagione della serie creata da Mike White raggiungendo così Michael Imperioli, annunciato solo qualche giorno fa.
La trama di The White Lotus
The White Lotus ha seguito un gruppo di ospiti e i dipendenti di un resort di lusso delle Hawaii nell'arco di una settimana. Grazie al successo e agli elogi della critica, il drama satirico si è trasformato da miniserie a serie antologica quando HBO l'ha rinnovato per una seconda stagione. Il nuovo ciclo di episodi sarà incentrato su un diverso gruppo di ospiti e su diversi dipendenti in un'altra proprietà della White Lotus (in una località al momento ancora misteriosa che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe però trovarsi in Europa).
Il ruolo di Aubrey Plaza e le altre anticipazioni della stagione 2
Secondo le prime informazioni, Aubrey Plaza - che recentemente ha firmato anche per il ruolo da protagonista nel pilota della potenziale serie di Hulu Olga Dies Dreaming - in The White Lotus 2 interpreterà Harper Spiller, una donna in vacanza con il marito e con gli amici di lui. L'ex star de I soprano Michael Imperioli, invece, sarà un ospite di nome Dominic Di Grasso, in vacanza con il figlio appena laureato e con suo padre anziano. Si fanno sempre più insistenti inoltre le voci su un ritorno di Jennifer Coolidge che nei nuovi episodi dovrebbe riprendere il ruolo dell'alcolizzata socialite Tanya McQuoid, uno dei personaggi più riusciti della prima stagione.
Non c'è ancora una data di uscita per The White Lotus 2 ma vi ricordiamo che potete recuperare la prima stagione on demand su Sky e in streaming su NOW.
Guarda The White Lotus su NOW