News Serie TV

The White Lotus 3, il momento più imbarazzante sul set secondo Jason Isaacs

Jason Isaacs racconta delle difficoltà riscontrare sul set della terza stagione di The White Lotus, molte dovute principalmente al caldo.

The White Lotus 3, il momento più imbarazzante sul set secondo Jason Isaacs

La terza stagione di The White Lotus è in arrivo e i membri del cast hanno già condiviso qualche aneddoto da dietro le quinte, come quello di Jason Isaacs. L’attore fa parte delle novità della terza stagione e si concederà una rilassante ed affascinante vacanza in Thailandia. Dopo le Hawaii e la Sicilia, la nuova stagione di The White Lotus esplorerà le dinamiche tra i clienti del resort thailandese e non farà a meno di colpi di scena così come di vittime. In merito al suo personaggio, Jason Isaacs ha raccontato cos’è accaduto al suo Timothy Ratliff sul set.

The White Lotus, Jason Isaacs racconta qual è stato il momento più imbarazzante sul set

Serie antologica ambientata in una catena di resort che di stagione in stagione offre location da sogno, The White Lotus è di ritorno con un nuovo ciclo di episodi e volti quasi del tutto nuovi che mostreranno l’altro lato di una vacanza a cinque stelle. I clienti del resort hanno alcuni scheletri nell’armadio da nascondere: ad esempio Timothy Ratliff non è così innocente e spensierato come vuole far credere. Magnate d'affari, la sua reputazione potrebbe essere seriamente compromessa da alcuni segreti scabrosi i cui effetti si abbatterebbero anche sulla sua famiglia. Ad interpretarlo è Jason Isaacs, il quale ha raccontato che uno dei timori più grandi sul set è stato proprio il caldo. Durante le riprese, le temperature erano estremamente elevate e non è stato semplice gestire il sudore e il conseguente olezzo, ancor di più durante le scene d’intimità tra i personaggi. Ai microfoni del Time, ha raccontato: "Alla fine di ogni giornata, eravamo ricoperti di trucco e sudore. Dovevi togliere i vestiti con la cazzuola, ti scioglieva tutto. Sarebbe da maleducati lamentarsi, ci sono cose terribili che succedono nel mondo, ma ne abbiamo avuto abbastanza di tutto quel caldo. Giravamo scene intime e puzzavamo".

Anche il creatore e showrunner di The White Lotus Mike White ha definito le condizioni delle riprese “decisamente bollenti”; per Michelle Monaghan, sono state le “più calde che abbia mai sentito”. Sam Nivola, altro membro del cast, ha persino chiamato in causa la seconda stagione girata in Italia: "Da quello che ho sentito, la seconda stagione è stata molto più festaiola. Faceva davvero troppo caldo qui, era difficile persino bere o fare qualcosa del genere che ti faccia sentire ancor più disidratato".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV