News Serie TV

The Walking Dead sta cercando di riprendersi Lauren Cohan

94

L'attrice potrebbe tornare nei panni di Maggie Rhee dopo la cancellazione di Whiskey Cavalier.

The Walking Dead sta cercando di riprendersi Lauren Cohan

Lo spy drama di ABC Whiskey Cavalier è stato il motivo principale dietro l'uscita di scena di Lauren Cohan e della sua amata Maggie Rhee nella passata stagione di The Walking Dead. Un passo indietro che all'epoca era stato definito temporaneo, motivo per il quale molti si stanno chiedendo se l'attrice tornerà nella decima stagione dello zombie drama di AMC (in onda dal prossimo autunno) ora che Whiskey Cavalier è stata cancellata.

La domanda è stata prontamente rivolta alla showrunner Angela Kang, che ha così risposto a Entertainment Weekly: "Non sono sicura di poter dire molto al momento. Dirò solo che ci stiamo lavorando". Parole confortanti, sebbene vada ricordato che la serie di ABC non era l'unico ostacolo tra Cohan e The Walking Dead. Per riportare Maggie nella serie - ovviamente, storia permettendo - l'attrice e AMC dovranno infatti mettersi d'accordo in termini economici, come non erano riusciti a fare l'ultima volta.

Al momento tutte le porte sono aperte, inclusa quella di un ritorno della Cohan nel franchise indipendentemente da TWD, la cui decima stagione è in realtà già in produzione. L'ultima volta che l'abbiamo vista, Maggie aveva lasciato Hilltop con la piccola Hershel per unirsi al gruppo di Georgie, nella speranza di aiutare la ricostruzione di altre comunità. I produttori potrebbero rimettere mano alle storie, più probabilmente quelle della seconda metà della stagione, o coinvolgerla in uno degli altri progetti in lavorazione, come la serie di film tv incentrata su Rick Grimes (Andrew Lincoln).

Maggiori dettagli o nuove dichiarazioni in tal senso potrebbero arrivare dal panel della serie all'ormai imminente Comic-Con di San Diego. Nel frattempo, la stessa Kang ha anticipato al sito che la decima stagione introdurrà Dante, un altro celebre personaggio del fumetto di Robert Kirkman recentemente conclusosi. "Un tipo furbo, che ammalia con le parole, a volte affascinante e altre volte fastidioso", nel fumetto Dante sviluppa - attenzione alle anticipazioni - una storia d'amore proprio con Maggie. Il suo arrivo potrebbe quindi offrire agli autori un'occasione per riportare quest'ultima a Hilltop, sebbene la showrunner abbia messo le mani avanti ricordando che "nel nostro mondo, la situazione è un po' diversa". Ha però assicurato che il nuovo personaggio giocherà in ogni caso un ruolo altrettanto "impostante".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming