News Serie TV

The Walking Dead: Hilarie Burton sarà la moglie di Negan

197

L'attrice di One Tree Hill raggiungerà il marito Jeffrey Dean Morgan in un prossimo episodio della stagione 10.

The Walking Dead: Hilarie Burton sarà la moglie di Negan

Marito e moglie nella vita reale, Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton saranno marito e moglie anche sul piccolo schermo. La veterana di One Tree Hill apparirà in uno dei prossimi episodi di The Walking Dead con il ruolo di Lucille, la defunta moglie di Negan, ovvero l'inqualificabile personaggio che il marito interpreta nello zombie drama di AMC dal 2016.

Lucille in The Walking Dead

Nominata più volte ma mai vista prima, Lucille è la moglie alla quale Negan ha dovuto dire addio diversi anni fa a causa di un cancro al pancreas, perdita in seguito alla quale l'ex leader dei Salvatori ha dato il di lei nome alla sua letale mazza da baseball. Secondo ComicBook.com, il personaggio apparirà - evidentemente via flashback - in uno dei sei episodi aggiuntivi della stagione 10 in onda il prossimo anno, ordinati da AMC sulla scia della pandemia di Covid-19, apparentemente nel tentativo di prendere tempo con l'undicesima e ultima stagione, che altrimenti rischiava di essere profondamente stravolta dalle misure anti-contagio.

"È stato piuttosto difficile mantenere questo segreto", ha scritto Burton su Twitter. "Ma adoro lavorare con Jeffrey Dean Morgan. Mi piace vederlo diventare Negan e assumere quella spavalderia. E adoro la famiglia di The Walking Dead. Fanno parte della nostra famiglia da un sacco di tempo e sono molto grata per la loro disponibilità".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo