Schede di riferimento
News Serie TV

The Walking Dead 10: Nel finale ci sarà un'epica battaglia in stile Il Trono di Spade, parola di Norman Reedus

30

L'interprete di Daryl Dixon ha dato qualche anticipazione sull'atteso ultimo episodio della stagione, rinviato a data da destinarsi.

The Walking Dead 10: Nel finale ci sarà un'epica battaglia in stile Il Trono di Spade, parola di Norman Reedus

Per il finale di The Walking Dead bisognerà aspettare ma probabilmente il risultato varrà l'attesa. È quello che hanno lasciato intendere il cast e la troupe dello zombie drama di AMC negli ultimi mesi e che ha voluto sottolineare recentemente anche l'interprete di Daryl Dixon Norman Reedus. "Il finale sarà epico e ci sarà una grande battaglia come quelle viste ne Il Trono di Spade", ha promesso l'attore.

The Walking Dead: Le anticipazioni sul finale della stagione 10

Come è noto, il finale della stagione 10 di The Walking Dead, originariamente previsto per il 12 aprile, è stato rimandato a data da definire, vista l'impossibilità di completare la post-produzione a causa dell'emergenza Coronavirus. In questi mesi, diversi membri del cast e della troupe della serie hanno cercato di consolare i fan assicurando che l'episodio conclusivo della stagione non deluderà le aspettative. Sia la showrunner Angela Kand che l'attore Jeffrey Dean Morgan come pure il regista Greg Nicotero avevano parlato del finale della decima stagione come "l'episodio più grande di sempre". In effetti il quindicesimo episodio, l'ultimo andato in onda prima della pausa forzata, ha lasciato gli spettatori sulle spine, mostrando un'orda di zombie ormai alle porte dell'ospedale abbandonato dove i protagonsti si nascondono. E se mai ci fossero stati dubbi sul fatto che uno scontro fosse all'orizzonte, Norman Reedus ha confermato che nel finale ci sarà una battaglia epica.

Norman Reedus promette una battaglia leggendaria

Intervistato da Entertainment Weekly, l'interprete di Daryl Dixon ha detto che l'episodio 16 ha messo a dura prova sia i personaggi che i rispettivi interpreti. "Ci siamo divertiti molto a girarlo ma è stato anche un episodio estenuante! C'erano scene di battaglia da girare per tutta la notte fino alle prime luci dell'alba. Una cosa enorme. Saranno scene leggendarie", ha promesso l'attore alimentando la curiosità dei fan. Non resta che aspettare sperando che una data per il finale di The Walking Dead sia fissata al più presto.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming