The Veil: La serie spy-thriller con Elisabeth Moss arriva su Disney+, ecco quando
Il drama, creato dall'ideatore di Peaky Blinders Steven Knight, esplora la complicata relazione tra due donne in viaggio tra Istanbul, Parigi e Londra: ecco la data d'uscita e il trailer ufficiale sottotitolato in italiano.

Disney+ porta in Italia The Veil, una storia spy-thriller internazionale che vede protagonista Elisabeth Moss, qui con un ruolo per certi aspetti ancora più dinamico di quello ricoperto in The Handmaid's Tale. La serie, che porta la firma dell'ideatore di Peaky Blinders Steven Knight, debutterà il 26 giugno in esclusiva su Disney+ in Italia, con tutti gli episodi disponibili al lancio. Guardate qui sotto il trailer ufficiale sottotitolato in italiano.
The Veil: La trama e il cast
The Veil è un thriller che esplora la sorprendente relazione che si instaura tra due donne, le quali giocano a un pericoloso gioco mortale mentre si trovano in viaggio da Istanbul a Parigi e Londra. Mentre una delle donne nasconde un segreto, l'altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.
Il resto del cast include Josh Charles (The Good Wife), Dali Benssalah (No Time to Die) e Yumna Marwan (Little Birds). Scritta da Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo di FX), la serie si avvale di Knight come produttore esecutivo insieme a Denise Di Novi della Di Novi Pictures e alla Moss sotto la sua società Love & Squalor Pictures