The Veil: Josh Charles raggiunge Elisabeth Moss nella miniserie di FX
Al cast della serie, scritta dall'ideatore di Peaky Blinders Steven Knight, si sono uniti anche Dali Benssalah e Yumna Marwan.
L'ex star di The Good Wife Josh Charles - che vedremo presto anche nella serie di Prime Video Ragazze elettriche - si è unito al cast della nuova miniserie di FX The Veil, attesa prossimamente in streaming negli Stati Uniti su Hulu. Lo anticipa Variety facendoci sapere che, oltre a lui, reciteranno nel drama anche gli attori Dali Benssalah (No Time to Die) e Yumna Marwan (Little Birds). I tre raggiungono la precedentemente annunciata Elisabeth Moss (The Handmaid's Tale), scelta come protagonista.
The Veil: La trama della miniserie
Ordinata ufficialmente ad agosto 2022, The Veil è descritta come un thriller avvincente che esplora la sorprendente relazione che si instaura tra due donne, le quali giocano a un pericoloso gioco mortale mentre si trovano in viaggio da Istanbul a Parigi e Londra. "Una donna ha un segreto, l'altra una missione per rivelarlo prima che migliaia di vite vadano perse", si legge in una prima descrizione della serie. L'ideatore di Taboo e Peaky Blinders, Steven Knight, scrive la miniserie e la produce a livello esecutivo insieme alla stessa Moss, Denise Di Novi, Nina Tassler e Lindsey McManus.
Non si conoscono i dettagli dei personaggi affidati a Charles e agli altri. Sappiamo solo che quest'ultimo interpreterà un personaggio di nome Max, Benssalah sarà Malik e Marwan sarà Adilah.