The Vampire Diaries, Paul Wesley rivela quale storia d’amore avrebbe eliminato dalla Serie TV
Paul Wesley ha interpretato Stefan Salvatore in The Vampire Diaries e ha avuto diversi interessi romantici, ma avrebbe rinunciato almeno ad una delle sue partner: di quale si tratta?

The Vampire Diaries ha proposto al pubblico numerose storie d’amore, alcune più riuscite ed apprezzate di altre come quella di Elena Gilbert e Damon Salvatore o quella di Stefan e Caroline (prontamente ribattezzata dai fan come Steroline). Eppure non tutti i membri del cast hanno apprezzato questa scelta: è stato proprio Paul Wesley, di recente, ad ammettere che probabilmente non avrebbero mai dovuto approfondire quella storia d’amore sullo schermo.
The Vampire Diaries, Paul Wesley rivela quale storia d’amore avrebbe eliminato dalla Serie TV
In The Vampire Diaries, Caroline Forbes è stata introdotta come una delle più care amiche di Elena Gilbert. Ad interpretarla fedelmente per otto stagioni è stata Candice King. Caroline ha avuto diverse storie d’amore di spessore, inclusa quella con Stefan Salvatore. Ma Paul Wesley è dell’idea che quella trama non avrebbe mai dovuto lasciare la sala di scrittura. Insieme all’ex co-star Ian Somerhalder, ai microfoni di Hot Ones Versus, ha ragionato su quale trama non avrebbe mai dovuto abbandonare la sala di scrittura e la sua risposta è arrivata senza indugio: "Dopo che Nina Dobrev ha lasciato la serie tv [dopo la sesta stagione], hanno pensato: dobbiamo abbinare Stefan ad un partner romantico e così Stefan e Caroline hanno finito per sposarsi, giusto?".
Ian Somerhalder ha sostenuto il co-protagonista: “È stato un po’ forzato, ma anche carino”. Paul Wesley ha seguito il suo esempio, ammettendo che sì, “è stato carino”. Ma probabilmente non abbastanza ai suoi occhi? In principio, The Vampire Diaries ha avviato la sua narrazione concentrandosi soprattutto sul triangolo amoroso tra Elena, Stefan e Damon, ma di stagione in stagione ha offerto nuovo dramma sentimentale e ha spinto Stefan tra le braccia di Caroline, suggellando quell’amore con un anello al dito: i due hanno celebrato le nozze nell’ottava stagione, poco prima della morte di Stefan. Caroline ha avuto diversi partner romantici in The Vampire Diaries e in molti hanno apprezzato anche il suo rapporto complicato e teso con Klaus, ma a detta di Julie Plec lo Steroline è sempre stato in programma. L’ideatrice della serie tv ha confermato che fosse in lavorazione già dalla seconda stagione. Ai microfoni di The Hollywood Reporter tempo fa aveva precisato: "Costruire una relazione di successo in televisione è in egual misura matematica, chimica e poi, reazione dei fan. Ho deciso alla fine della seconda stagione che Stefan e Caroline sarebbero finiti insieme alla fine e che questo sarebbe stato l’inizio di un lungo, lungo arco narrativo per loro. E non mi importava quanto tempo avremmo impiegato per farlo”. Poi è arrivato l’imprevisto: "Una stagione dopo è arrivato Klaus. La chimica tra quei due era così palpabile che ha quasi fatto deragliare completamente quel piano di Stefan. I piani cambiano costantemente, ma cerchi di far funzionare qualcosa".