The Vampire Diaries: Nina Dobrev, Candice King e Kat Graham ricreano uno scatto nostalgico per la reunion
Nina Dobrev, Candice King e Kat Graham ancora una volta insieme: le star di The Vampire Diaries hanno ricreato uno scatto di tanti anni prima, riaccendendo la nostalgia dei fan.
Non sembra essere trascorso neppure un giorno dall’ultima volta che Nina Dobrev, Candice (Accola) King e Kat Graham hanno condiviso il set di The Vampire Diaries. La Serie TV soprannaturale, invece, è terminata nel 2017 e ha visto Nina Dobrev salutare ancor prima la sua Elena Gilbert. Eppure le tre attrici sono consapevoli del successo maturato grazie a Mystic Falls e non hanno rinunciato ad una reunion avvenuta durante il precedente fine settimana, così come ad un salvataggio.
The Vampire Diaries, Nina Dobrev, Candice King e Kat Graham di nuovo insieme: la reunion è nostalgica
Tutte e tre ospiti della convention I Was Feeling Festive 2 a Covington, in Georgia negli Stati Uniti d’America, Nina Dobrev, Candice King e Kat Graham hanno ricreato un iconico scatto di tanti anni prima, risalente alle prime riprese sul set. Di nuovo in posa come se non fosse trascorso neppure un minuto, le interpreti di Elena, Bonnie e Caroline hanno condiviso via Instagram una reunion fortemente nostalgica diventata rapidamente virale sul web. Sulle note di I’m Just a Kid dei Simple Plan, le tre ex star di The Vampire Diaries hanno sottolineato in didascalia: "Siamo ancora delle ragazzine".
Il primo episodio di The Vampire Diaries è andato in onda nel 2009 ed è durato poi otto stagioni, nonostante Nina Dobrev abbia deciso di salutare la serie tv verso la fine della sesta stagione per poi apparire nel finale di serie nel 2017. Difficile dimenticare le avventure dei fratelli Salvatore a Mystyc Falls con Paul Wesley e Ian Somerhalder, a loro volta presenti alla convention di Covington insieme ad altri membri del cast come Michael Malarkey (che ha interpretato Enzo), Arielle Kebbel (Lexi) e Zach Roerig (Matt).
Sul web è diventato virale anche un altro episodio che ha coinvolto le tre attrici schierate sul palcoscenico. Ad un certo punto, mentre parlavano di incidenti sul set, alle spalle di Nina Dobrev è cascato uno dei cartelloni di sfondo e Candice King e Kat Graham si sono prontamente lanciate verso la collega per “salvarla” dall’impatto, un po’ come hanno sempre fatto Caroline e Bonnie con Elena. Nina, dal suo canto, ha pensato che fosse stata attaccata da un ragno, per cui si è alzata in piedi, terrorizzata, sfilandosi la giacca.