The Romanoffs: Il trailer ufficiale della nuova serie di Prime Video

- Google+
2
The Romanoffs: Il trailer ufficiale della nuova serie di Prime Video

"Si pensa che il sangue reale col tempo si diluisca, ma il veleno perdura". Sono le parole emblematiche della nuova serie di Prime Video The Romanoffs che il personaggio di Radha Mitchell pronuncia nel trailer ufficiale diffuso dal servizio di video in streaming in attesa del debutto il 12 ottobre.

Creato, scritto, prodotto e diretto dal pluripremiato Matthew Weiner​, meglio conosciuto come l'ideatore di Mad Men, il drama antologico racconta otto differenti storie di persone le quali credono di essere le discendenti della famiglia reale russa dei Romanov. Personaggi interpretati insieme ad altri da una moltitudine di attori di grande fama e talento, tra i quali ricordiamo Aaron Eckhart, Diane Lane, Christina Hendricks, Corey Stoll, Noah Wyle e Isabelle Huppert.

In Italia, The Romanoffs sarà disponibile inizialmente con la versione originale sottotitolata, mentre la versione doppiata arriverà agli inizi del prossimo anno. Il 12 ottobre Amazon pubblicherà i primi due episodi, cui seguiranno ogni venerdì i restanti sei.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento