News Serie TV

The Purge: William Baldwin nell'adattamento tv de La notte del giudizio

Al cast si sono uniti anche Amanda Warren, Lili Simmons e Lee Tergesen.

The Purge: William Baldwin nell'adattamento tv de La notte del giudizio

L'attore di Gossip Girl William Baldwin ha ottenuto un ruolo ricorrente in The Purge, prossima serie di USA e Syfy basata sulla saga cinematografica di successo La notte del giudizio. Al cast si sono uniti anche Amanda Warren (The Leftovers), Colin Woodell (The Originals), Lili Simmons (Ray Donovan), Hannah Anderson (Saw: Legacy) e Lee Tergesen (Oz).

The Purge, il cui primo episodio sarà diretto dal vincitore dell'Emmy per la regia di American Crime Story: Il caso O.J. Simpson Anthony Hemingway, racconta la storia di Miguel (Gabriel Chavarria), un Marine con un carattere ben definito e una missione nobile: dopo aver ricevuto una lettera criptica dalla sorella minore, Penelope (Jessica Garza), Miguel torna in città nella Notte dello Sfogo, pronto ad affrontare da solo la violenza insensata nelle strade per proteggere ciò che ama di più - la sua famiglia.

Baldwin interpreterà Don Ryker, il proprietario affascinante, sicuro di sé e potente di una società d'investimento. Lui guida la sua squadra con alacrità e intelligenza, e sembra essere un grande sostenitore di Jane (Warren), una professionista della finanza convinta di aver raggiunto un livello invalicabile al lavoro, motivo per il quale assume un assassino-purificatore. Don custodisce anche un segreto sulla Notte dello Sfogo. Nel frattempo, Woodell vestirà i panni di Rick, un giovane emergente la cui sfida all'élite pro-Sfogo presenta sfide inaspettate per il suo matrimonio, poiché lui e sua moglie dovranno trovarsi d'accorso su quale prezzo morale pagare per realizzare il sogno americano.

Lila, il personaggio affidato alla Simmons, è una giovane donna ricca e ribelle la quale rifiuta di adeguarsi alla massa pro-Sfogo. Tuttavia, la sua sicurezza di sé e il suo fascino mascherano una vulnerabilità che finisce col rivelarsi mentre cerca di affrontare le questioni incompiute prima che sorga il sole. Anderson interpreterà Jenna, una anti-Sfogo dedita alle cause caritatevoli la cui scelta di avventurarsi per la prima volta nella Notte dello Sfogo la porta a un faccia a faccia con la violenza, qualcosa che la costringe ad affrontare verità profonde su se stessa e il suo matrimonio. Tergesen sarà infine Joe, un uomo corazzato, mascherato e apparentemente ordinario che guida per la città, intervenendo con atti di violenza purificatrice mentre ascolta registrazioni di conferenze motivazionali.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming