The Purge: Il primo trailer della serie tv basata su La notte del giudizio

- Google+
88
The Purge: Il primo trailer della serie tv basata su La notte del giudizio

L'epurazione avrà inizio il 4 settembre. Le reti americane Syfy e USA hanno annunciato con un trailer, il primo, la data di debutto di The Purge, adattamento televisivo della saga cinematografica di successo La notte del giudizio.

Scritta dall'ideatore del franchise James DeMonaco, The Purge e i suoi 10 episodi sono ambientati in un'America governata da un immaginario partito totalitario. Un'America dove, per 12 lunghe ore l'anno, tutti i reati - incluso l'omicidio - sono legali, chiamando un gruppo di personaggi apparentemente non collegati di una piccola città a lottare per la propria sopravvivenza. Quando l'epurazione ha inizio, ognuno è costretto a fare i conti con il proprio passato mentre realizza fino a che punto deve spingersi per superare la notte.

Nella serie recitano Lili Simmons (Banshee), Amanda Warren (The Leftovers), Colin Woodell (The Originals), Hannah Emily Anderson (Reign), Lee Tergesen (Oz), Gabriel Chavarria (Aquarius), Jessica Garza (SIX) e, come ricorrente, Billy Baldwin (MacGyver).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento