News Serie TV

The Politician, Gwyneth Paltrow si confessa: 'Non recito più con la stessa passione'

L'attrice lo ha dichiarato durante un panel all'Advertising Week di New York.

The Politician, Gwyneth Paltrow si confessa: 'Non recito più con la stessa passione'

Negli ultimi anni Gwyneth Paltrow ha iniziato a farsi un nome fuori dai set, grazie al suo amato-odiato sito di benessere, Goop, per cui a parte aver dato un volto a Pepper Potts per Iron Man e gli Avengers, non ha accettato ruoli in nessun altro film o serie tv. Almeno finché a chiederglielo non è stato suo marito, il produttore e sceneggiatore Brad Falchuk, quando ha iniziato a lavorare ad una nuova serie di Ryan Murphy, The Politician. "Non ho più la stessa passione per la recitazione", ha confessato l'attrice e imprenditrice in un panel all'Advertising Week di New York.

"Ho sposato un autore televisivo", ha continuato: "è un uomo fantastico, ma in un certo senso mi ha trascinato verso il mio vecchio lavoro. Ho avuto molta fortuna e ho lavorato duramente, costruendomi una carriera cinematografica di tutto rispetto, ma ad un certo punto ho iniziato a sentire che non era più quello che volevo fare, per cui ho fatto una piccola inversione di marcia". 

Nonostante questa confessione, però, Gwyneth Paltrow è davvero entusiasta della serie di Netflix: "Mio marito mi ha dovuto convincere, perché il mio lavoro a goop.com mi porta via molto tempo. Mentre scriveva mi ha detto: 'penso proprio di stare scrivendo una parte per te'. Io gli ho risposto: 'Non credo di poterla recitare'. E alla fine, invece, eccomi qui. [...] è stata una bellissima esperienza, molto semplice e immediata. Quando ti fidi e ami così tanto qualcuno, che conosci e ti conosce molto bene, viene fuori un interessante set di qualità sul lavoro. Per cui è stata davvero una bella esperienza". 

Vi ricordiamo che la prima stagione di The Politician è interamente disponibile su Netflix. Per la seconda, invece, dovremo aspettare ancora un po'. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming