Schede di riferimento
News Serie TV

The Politician 2: Quando esce la seconda stagione?

1

La serie di Ryan Murphy è appena arrivata su Netflix, ma già si pensa al futuro. 

The Politician 2: Quando esce la seconda stagione?

Nonostante sia appena approdata nel catalogo di Netflix, The Politician è già diventata una delle serie più amate del colosso dello streaming, per cui sono già in tanti a voler sapere quando uscirà la seconda stagione. 

La serie creata da Ryan Muprhy (GleeAmerican Horror Story), Brad Falchuk e Ian Brennan, con protagonisti Ben Platt, Jessica Lange, Gwyneth Paltrow, Dylan McDermott, Lucy Boynton e January Jones (qui la nostra video-intervista), non è stata ancora rinnovata ufficialmente, ma (senza fare spoiler) ci ha lasciato con un gigantesco cliffhanger sul finale. Dato che la storia non richiede l'applicazione di effetti speciali e animazioni complesse, possiamo presumere che il prossimo ciclo di episodi arrivi esattamente tra un anno, a settembre 2020. 

La trama, dovrebbe ruotare attorno ad una nuova campagna elettorale di Payton (Ben Platt), dopo l'addio al liceo: questa volta la battaglia sarà ancora più difficile, perché ci sarà in gioco una vera posizione politica. La sfidante sarà la senatrice Dede Standish (Judith Light), che ha da poco iniziato il suo tredicesimo semestre senza opposizioni, né da parte dei democratici, né dai repubblicani. Riuscirà il nostro Peyton a sconfiggerla? 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming