News Serie TV

The Night Manager arruola Camila Morrone nella stagione 2, Rome Flynn in Godfather of Harlem 4 e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte al cast della serie tv basata sul fumetto Criminal e il pilota di Band a Prime Video.

The Night Manager arruola Camila Morrone nella stagione 2, Rome Flynn in Godfather of Harlem 4 e altre news in breve

Prime aggiunte al cast della stagione 2 dello spy thriller britannico The Night Manager, attesa prossimamente su Prime Video. Camila Morrone, di recente sulla piattaforma con Daisy Jones & The Six, affiancherà il ritornato Tom Hiddleston insieme con Diego Calva (Narcos: Messico), con ruoli i cui dettagli non sono stati resi noti.

Con David Farr riconfermato alle sceneggiature, lo scorso mese The Night Manager è stata rinnovata per due stagioni, otto anni dopo l'uscita del ciclo inaugurale. Le nuove vicende saranno ambientate altrettanti anni dopo i sei episodi in cui il Jonathan Pine di Hiddleston, un ex militare e agente segreto britannico che lavora come direttore di un albergo di lusso, va sotto copertura con gli agenti dell'Intelligence nel tentativo di avvicinare lo spietato capo di un'organizzazione criminale (Hugh Laurie, che lo aveva interpretato, tornerà come produttore esecutivo).

Rome Flynn nella stagione 4 di Godfather of Harlem

Reduce da un arco di episodi nella stagione più recente di Chicago Fire, Rome Flynn si è unito al cast del crime drama di MGM+ Godfather of Harlem con un ruolo ricorrente. Secondo Deadline, nella prossima quarta stagione interpreterà il gangster realmente esistito Frank Lucas, descritto come un giovane campagnolo della Carolina del Nord che si è avventurato ad Harlem e che, dopo un iniziale attrito con Bumpy Johnson (Forest Whitaker), alla fine diventa il suo feroce difensore e braccio destro.

Adria Arjona in Criminal di Prime Video

Prime Video ha ingaggiato Adria Arjona (Andor) per uno dei ruoli principali in Criminal, adattamento dell'omonimo fumetto di successo. Al cast si è unito anche Kadeem Hardison (Grown-ish). Il drama racconta un interconnesso universo di storie criminali. Arjona vestirà i panni di Greta, una ladra e pilota d'auto dalla lingua tagliente. Madre di Angie, da quando suo marito è morto in un colpo in banca andato male, Greta ha lottato con se stessa per sfuggire all'unica vita che abbia mai conosciuto e all'unico posto in cui abbia mai prosperato. Il problema è che è brava in questo. Quindi tanto vale cercare il colpo grosso, un bottino che possa proiettare lei e Angie dalla loro vita a un'altra.

Hardison sarà nel frattempo Gnarly, un vecchio amico di Leo e Ivan. Chiamato così da quando era un pugile negli anni '70, Gnarly cammina zoppicando, è una leggenda locale e può passare da calmo a feroce in un batter d'occhio. Incute rispetto, in parte perché può infliggere ingenti danni fisici, anche alla sua età avanzata, e in parte perché ha l'autorità e la gravitas per fermare chiunque.

Prime Video ordina il pilota di Band

Sempre Prime Video ha dato l'okay alla produzione dell'episodio pilota di Band, nuovo dramedy degli ideatori di Generation Daniel e Ben Barnz. La potenziale serie segue un gruppo di adolescenti mentre attraversano questa fase della loro vita e trovano un senso di appartenenza alla banda musicale della loro scuola. Il cast include John Benjamin Hickey (The Big C), Chanté Adams (Un uomo vero), Miguel Ángel Garcia (Promised Land), l'esordiente Lynley Eilers, Alex Fitzalan (The Wilds) e Henry Hunter Hall (The Watcher).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti