Schede di riferimento
News Serie TV

The Nevers: Il trailer ufficiale della serie sci-fi ambientata nella Londra vittoriana

95

Il drama creato da Joss Whedon arriva il 12 aprile, in contemporanea con la messa in onda americana, su Sky e in streaming su NOW.

The Nevers: Il trailer ufficiale della serie sci-fi ambientata nella Londra vittoriana

Sono anticonformiste, ribelli e dotate di abilità sovrumane le donne protagoniste di The Nevers, una nuova serie di HBO che Sky porta in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. Il period drama, che mescola i generi per raccontare una singolare storia di potere, fantasia e ingegno, debutterà su Sky Atlantic e in streaming su NOW in versione originale sottotitolata nella notte tra l'11 e il 12 aprile, poi in prima serata, lunedì 12 aprile alle 21.15 e, dal 19 aprile, doppiata in italiano. Ecco il trailer ufficiale sottotitolato in italiano che ci permette di vedere all'opera le protagoniste, un gruppo di donne di epoca vittoriana con poteri fuori dal comune.

La trama di The Nevers

Creata da Joss Whedon (il papà di Buffy L'ammazzavampiri e di The Avengers che poi ha abbandonato il progetto affidandolo alla sua collaboratrice Philippa Goslett, diventata showrunner), The Nevers racconta la storia di alcune donne che, nella Londra di età vittoriana, sono alle prese con particolari abilità sovrumane, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo. L'attrice di Outlander Laura Donnelly interpreta Amalia True, l'eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della sua epoca, la Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. La sua fidata compagna di avventure è Penance Adair (Ann Skelly), una giovane e brillante inventrice. James Norton (McMafia) e Tom Riley (Da Vinci's Demons) le affiancano con i ruoli di Hugo Swann, un elegante e affascinante giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus 'Augie' Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia. Olivia Williams (Maps to the stars, Counterpart) è invece Lavinia Bidlow, leader della cosiddette "Touched" (le "Toccate"), come vengono chiamate le donne che hanno all’improvviso manifestato dei superpoteri.

Il resto del cast

Completano il cast Rochelle Neil (Episodes), Eleanor Tomlinson (The White Queen), Amy Manson (C'era una volta), Pip Torrens, Denis O'Hare (American Horror Story), Zackary Momoh (Seven Seconds), Elizabeth Berrington, Kiran Sawar (Black Mirror), Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost (Into the Badlands) e Ben Chaplin (Mondo senza fine).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo