The Morning Show arruola Natalie Morales nella stagione 3
L'attrice di White Collar raggiunge le altre nuove aggiunte al cast Jon Hamm, Tig Notaro e Stephen Fry.
Ci sarà anche Natalie Morales nella terza stagione dell'acclamata serie di Apple TV+ The Morning Show. Secondo Variety, l'attrice di Santa Clarita Diet e White Collar interpreterà un ruolo ricorrente, Kate Danton.
The Morning Show 3: Il ruolo di Natalie Morales
Kate è la migliore amica di Stella (Greta Lee). Le due si conoscono dai tempi di Stanford, dove facevano parte di un incubatore di startup gestito da Paul Marks, il personaggio interpretato dall'altra nuova aggiunta al cast Jon Hamm (Mad Men). Quest'ultimo è un pezzo degli affari che mette gli occhi sul network UBA, trascinando l'amministratore delegato Cory Ellison (Billy Crudup) e le conduttrici di "The Morning Show" Alex Levy e Bradley Jackson (Jennifer Aniston e Reese Witherspoon) nella sua potente orbita.
In aggiunta a Morales e Hamm, la stagione 3 di The Morning Show introdurrà Tig Notaro (Transparent) nel ruolo di Amanda Robinson, il capo dello staff di Marks, e Stephen Fry (The Sandman) di Leonard Cromwell, uno spietato membro del consiglio di UBA che lavora per guidare l'azienda in un momento finanziariamente difficile.