News Serie TV

The Morning Show arruola Marion Cotillard nella stagione 4

L'attrice premio Oscar è l'ultima raffinatissima aggiunta a un cast già stellare che vede protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

The Morning Show arruola Marion Cotillard nella stagione 4

Marion Cotillard è pronta a portare classe e bellezza in The Morning Show. L'attrice premio Oscar si è unita al cast, già notevolissimo, della serie di Apple TV+ che sta raccontando il dietro le quinte di un programma di notizie del mattino. La quarta stagione è attesa in streaming prossimamente e la curiosità è alle stelle, visto il cliffhanger importante che aveva chiuso la terza.

The Morning Show 4: Il ruolo di Marion Cotillard

Stando alle primissime anticipazioni, l'attrice de La vie en rose interpreterà un personaggio che è meglio non sottovalutare all'interno del panorama dell'immaginaria rete UBA Network. Sarà infatti Celine Dumont, descritta come un'esperta operatrice proveniente da una storica famiglia europea. Di recente, Cotillard ha recitato anche in un'altra serie di Apple TV+, Extrapolations, drama che riflette sugli effetti dei cambiamenti climatici.

The Morning Show: Dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni

The Morning Show esplora le vite delle tante persone che aiutano ogni giorno gli americani a svegliarsi la mattina, e soprattutto le dinamiche di potere tra gli uomini e le donne che lavorano nel competitivo mondo dei programmi del mattino. Nel finale della terza stagione, lo ricordiamo, Alex (Jennifer Aniston) era riuscita a superare in astuzia il titano degli affari Paul Marks (Jon Hamm) che stava tentando di acquisire la rete con mezzi illegali. Questa mossa, naturalmente, aveva posto fine anche alla loro relazione. Nei nuovi episodi, come anticipato a The Hollywood Reporter dalla showrunner Charlotte Stoudt, una fusione per salvare l'azienda innescherà nuove dinamiche e porterà sotto i riflettori nuovi personaggi. Uno sarà sicuramente quello interpretato da Cotillard: ma la sua Celine sarà dalla parte giusta o da quella sbagliata? Sarà interessante scoprirlo.

Nella quarta stagione torneranno, inoltre, gli altri membri del cast Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, insieme alle star della terza stagione Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee e Nicole Beharie. Ancora incerto, invece, il ritorno di Jon Hamm che, proprio in queste settimane, stiamo vedendo super attivo sui social e con i giornalisti per le attività di autopromozione in vista delle nomination dei prossimi premi Emmy. Il suo Paul Marks - un gigante della tecnologia che ricorda vagamente Elon Musk - lascerà il segno?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo