Schede di riferimento
News Serie TV

The Mandalorian: Il cocktail Baby Yoda diventa virale, grazie a Jennifer Aniston

757

La seconda stagione della serie tv è in streaming su Disney+ ogni venerdì.

The Mandalorian: Il cocktail Baby Yoda diventa virale, grazie a Jennifer Aniston

Per quanto la dilagante euforia per il ritorno su Disney+ di The Mandalorian con la seconda stagione fosse prevedibile, mai ci saremmo aspettati di ritrovarci a parlare di un cocktail. Ebbene, un drink ispirato a Baby Yoda, l'adorabile creatura protagonista della serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Wars, realizzato da un ristorante nell'Irlanda del Nord, è diventato virale nelle scorse ora grazie alla complicità di Jennifer Aniston.

The Mandalorian: Il cocktail Baby Yoda fa impazzire il web

Tutto è cominciato quando l'attrice di The Morning Show e Friends ha condiviso su Instagram una storia per presentare al mondo la suddetta creazione di Michael Young, co-proprietario del The Vault a Banbridge. Il cocktail è preparato con Grey Goose Vodka, kiwi pestato, lime fresco, sciroppo di zucchero di canna e Bitter. "Cerchiamo sempre di fare cose interessanti con i nostri cocktail per cercare di promuoverli, perché c'è così tanta concorrenza, e fare quindi qualcosa di diverso, provando a legarci a cose di attualità", ha raccontato Young al Belfast Live, dopo che la storia della Aniston ha fatto il giro del mondo. "Con il ritorno di The Mandalorian, abbiamo pensato di farne uno. Volevamo realizzare qualcosa di divertente e mantenere le cose spensierate nel clima attuale. Inoltre, per lo staff è bello avere cose di questo tipo su cui concentrarsi... Penso si tratti per lo più di provare a rimanere positivi, e cose come questa lo rendono un po' più facile".

Questa è solo l'ultima dimostrazione di quanto The Mandalorian sia diventata, grazie soprattutto a Baby Yoda, un fenomeno della cultura pop. Solo pochi giorni fa, la National Portrait Gallery di Londra ha esposto un ritratto a olio di Mando e del Bambino in una sezione dedicata a Star Wars. Inoltre, in aggiunta all'appuntamento del venerdì con i nuovi episodi della serie, Disney+ ha pensato a un'iniziativa - i "Mando Mondays" - per lanciare prodotti e contenuti digitali dedicati a The Mandalorian. E sono decine - giocattoli, libri, scarpe, skateboard.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo