The Mandalorian 3: Ecco quando esce la terza stagione su Disney+
Il servizio di video in streaming di Disney ha svelato la data di uscita della serie ambientata nell'universo di Star Wars, posticipandola di un mese rispetto a quanto annunciato in precedenza.
Segnate l'appuntamento sul calendario: la terza attesissima stagione di The Mandalorian ha una data di uscita. Disney+ ha svelato che la fortunata serie live-action con il mandaloriano Din Djarin e il bambino Grogu, ambientata nella galassia di Star Wars, tornerà con i nuovi episodi il 1° marzo 2023 (quindi leggermente in ritardo rispetto a febbraio 2023, come precedentemente annunciato).
The Mandalorian 3: Da dove ripartirà la terza stagione?
I nuovi episodi di The Mandalorian daranno seguito alle vicende che hanno visto protagonisti il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal e il bambino ribattezzato Baby Yoda nello spin-off The Book of Boba Fett. In quell'occasione, Grogu aveva preso la difficile decisione di rinunciare all'addestramento Jedi e dire addio a Luke Skywalker. Nel frattempo, avevamo sentito l'Armaiola (Emily Swallow) dire a Din che non era più un mandaloriano perché aveva tolto l'elmo mostrando in pubblico il suo volto. La terza stagione troverà il guerriero, con Grogu al seguito, sfrecciare a bordo del suo caccia stellare Naboo N-1 e cercare la propria redenzione nelle acque vive sotto le miniere di Mandalore. Una missione della quale Bo Katan (Katee Sackhoff), tuttavia, potrebbe non essere troppo entusiasta.
Oltre ai già citati Swallow e Sackhoff, la stagione 3 di The Mandalorian riporterà sullo schermo Carl Weathers (interprete di Greef Karga), Amy Sedaris (Peli Motto) e Giancarlo Esposito (Moff Gideon). Qui sotto vi riproponiamo il primo teaser trailer della terza stagione diffuso lo scorso settembre alla D23 Expo di Anaheim, in California.
Guarda The Mandalorian su Disney+