Schede di riferimento
News Serie TV

The Mandalorian 2: I poster dei protagonisti della seconda stagione

I nuovi episodi della serie ambientata nell'universo di Star Wars arrivano in streaming su Disney+ il 30 ottobre.

The Mandalorian 2: I poster dei protagonisti della seconda stagione

Mentre si avvicina l'appuntamento con la seconda stagione di The Mandalorian, fissato per il prossimo 30 ottobre su Disney+, il servizio di video in streaming ha rilasciato quattro nuovi poster che ritraggono i protagonisti: dal Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal, passando per Greef Karga di Carl Weathers e Cara di Gina Carano fino all'immancabile Bambino, ormai ribattezzato Baby Yoda.

The Mandalorian 2 Poster

The Mandalorian 2 Poster

The Mandalorian: Le anticipazioni della stagione 2

Nei nuovi episodi, che saranno disponibili ogni venerdì per otto settimane, il Mandaloriano e il Bambino continueranno il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si faranno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. Come anticipato dal creatore Jon Favreau, le storie diventeranno molto più ampie e di conseguenza più complesse, anche grazie all'introduzione di nuovi personaggi. L'interprete di Moff Gideon Giancarlo Esposito ha anticipato, inoltre, che nella seconda stagione si scoprirà di più sul potere del Bambino e verrà svelata l'origine della speciale spada laser, la Darksaber, brandita dal suo personaggio alla fine della prima stagione. "Si scoprirà che ruolo gioco nella storia di Star Wars precedente connessa a The Clone Wars e ad altre serie. E si capirà come tutto è collegato", ha detto l'attore.

Leggi anche The Mandalorian 2: Tutto quello che c'è da sapere

Il cast e le new entry

Oltre alle conferme di Pedro Pascal, Gina Carano e Car Wathers e Giancarlo Esposito, nel cast della seconda stagione di The Mandalorian troveremo le nuove aggiunte Timothy Olyphant (Justified) nel ruolo di Cobb Vanth, un ex schiavo che ha acquisito l'armatura mandaloriana di Boba Fett; Temuera Morrison (interprete di Jango Fett ne L'attacco dei cloni) dello stesso Boba Fett; Rosario Dawson (Luke Cage) di Ahsoka Tano, l'ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker; Michael Biehn (Gli Sbandati) di un misterioso cacciatore di taglie legato al passato di Mando; e Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) di Bo-Katan Kryze, la mandaloriana da lei stessa doppiata nella serie animata Star Wars: The Clone Wars. La narrazione sarà corale, visti i tanti e stimati registi che si sono alternati dietro la macchina da presa: Jon Favreau (anche l'ideatore, lo showrunner e il produttore esecutivo della serie), Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed (Ant-Man) e Robert Rodriguez (Alita: Battle Angel).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo