News Serie TV

The Mandalorian 2 arruola la star di Aliens e Terminator Michael Biehn

La serie tv è ora disponibile anche in Italia, in streaming su Disney+.

The Mandalorian 2 arruola la star di Aliens e Terminator Michael Biehn

The Mandalorian, la serie sci-fi di Disney+ ambientata nell'universo di Star Wars, che ieri ha esordito anche in Italia con i primi due episodi del ciclo inaugurale, ha ingaggiato Michael Biehn, attore famoso per i suoi trascorsi cinematografici in Aliens: Scontro finale e Terminator, per un ruolo misterioso nella seconda stagione.

Lo annuncia Making Star Wars, senza rivelare i dettagli del personaggio affidato alla nuova aggiunta cast. Tuttavia, Deadline ha rivelato successivamente che si tratta di un cacciatore di taglie legato al passato di Mando. L'ingaggio di Biehn segue di poche ore quello di Rosario Dawson (Daredevil), scelta per il ruolo dell'apprendista Jedi Ahsoka Tano, personaggio che i fan del franchise hanno già incontrato - in forma animata - nella serie Star Wars: The Clone Wars.

La stagione 2 di The Mandalorian è attesa sul servizio di video in streaming per ottobre, come affermato dall'amministratore delegato della Disney Bob Iger durante un colloquio con gli analisti lo scorso mese. Non è chiaro tuttavia se i fatti recenti legati alla pandemia di Coronavirus potrebbero finire col ritardare il debutto. Disney+, infatti, ha sospeso la produzione di tutti i suoi show, come fatto da tutte le altre realtà televisive.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming