News Serie TV

The Loudest Voice: Russell Crowe irriconoscibile nel trailer della miniserie su Roger Ailes

18

Nel cast anche Naomi Watts, Sienna Miller e Seth MacFarlane.

The Loudest Voice: Russell Crowe irriconoscibile nel trailer della miniserie su Roger Ailes

È una trasformazione completa quella che l'attore premio Oscar Russell Crowe ha dovuto mettere in atto per meglio assomigliare al fondatore di FOX News Roger Ailes, di cui la nuova miniserie di Showtime The Loudest Voice racconterà l'ascesa e la caduta dal 30 giugno. Produzione della quale la rete via cavo americana ha diffuso il primo trailer.

Uno degli uomini più potenti d'America e un titano dei media schierati a destra, Ailes è caduto profondamente in disgrazia in seguito a una serie di accuse di molestie sessuali. La clip offre un assaggio di entrambi i suoi volti: l'uomo che ha contribuito a costruire un impero, al quale sentiamo urlare le proprie ricette al consiglio di amministrazione, e l'uomo che ha approfittato del suo potere per stringere a sé le donne più affascinanti, come la conduttrice Gretchen Carlson, interpretata da Naomi Watts.

Il cast di The Loudest Voice include anche Sienna Miller nei panni di Beth Ailes, la moglie di Roger; Seth MacFarlane dell'ex capo delle pubbliche relazioni di FOX News Brian Lewis; e Josh Charles (The Good Wife) di Casey Close, il marito di Gretchen.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming