News Serie TV

The Last Ship arruola Thomas Calabro

2

Reciterà nella quinta stagione, in onda nel 2018 dopo l'imminente quarta.

The Last Ship arruola Thomas Calabro

Il veterano di Melrose Place Thomas Calabro ha firmato con la rete TNT per un ruolo ricorrente nella quinta stagione di The Last Ship, in onda il prossimo anno dopo la quarta attesa negli Stati Uniti per quest'estate. Secondo Deadline, l'attore interpreterà Don Kinkaid, il generale in capo del piccolo esercito che gli Stati Uniti hanno messo insieme dopo la fine della pandemia.

Calabro è l'ultimo di una lunga lista di aggiunte al cast di The Last Ship. Jonathan Howard (Guilt) ricorrerà nei panni di James Fletcher, un comandante della marina britannica e un agente dell'MI-6, mentre Sibylla Deen (Tyrant) sarà Lucia, un'astuta sopravvissuta con un interesse speciale per il destino del mondo. Jodie Turner-Smith (True Blood) interpreterà Azima Kandie, un generale della marina keniana salito a bordo del Nathan James, ruolo che riprenderà regolarmente nella quinta stagione. Come accadrà per Emerson Brooks e il suo capitano Joseph Meylan.

Questi ingaggi e queste promozioni seguono quelli di Jackson Rathbone (The Twilight Saga) e Peter Weller (Sons of Anarchy) annunciati precedentemente. TNT ha rinnovato la serie di fantascienza per una quinta stagione immediatamente dopo l'ordine della quarta. I due cicli saranno prodotti senza soluzione di continuità.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming