News Serie TV

The Last of Us 2, Pedro Pascal anticipa: "Le riprese procedono alla grande"

Dopo la vittoria ai SAG Awards, Pedro Pascal concede un breve ed entusiasmante aggiornamento in merito alla seconda stagione di The Last of Us, spiegando di essere soddisfatto di come stanno andando le riprese.

The Last of Us 2, Pedro Pascal anticipa: "Le riprese procedono alla grande"

Pedro Pascal rivela il suo entusiasmo per la seconda stagione di The Last of Us, la Serie TV di successo basara sull'omonimo videogame post-apocalittico in cui interpreta Joel. Grazie al suo lavoro nel ciclo inaugurale, Pascal ha appena vinto un SAG Award come miglior attore in una serie drammatica e, per celebrare la vittoria, si è concesso qualche breve anticipazione in merito ai nuovi episodi e al ritorno di Joel ed Ellie, fianco a fianco per un nuovo capitolo della loro avventura.

The Last of Us 2: Pedro Pascal felice di tornare al lavoro

Nel corso della prima stagione, The Last of Us ha introdotto il viaggio di Joel, il cui compito è prendersi cura di Ellie e far sì che compia il suo destino: Ellie è immune al Cordyceps e potrebbe essere la chiave per una cura. Ma, affinché ciò accada, Ellie dovrebbe diventare una cavia da laboratorio e mettere a rischio la propria vita, un sacrificio che Joel non approva. Essendosi ormai affezionato alla ragazza, decide di salvarla anche a costo della sopravvivenza. Il pubblico ha molto apprezzato la narrativa della prima stagione ed è curioso di scoprire cosa accadrà nella seconda. Anche Pedro Pascal è entusiasta di interpretare ancora una volta Joel e, ai microfoni di Deadline, ha raccontato di essere felice di essere tornato sul set e scoprire cos'ha in mente Craig Mazin. Le riprese della seconda stagione sono partite circa due settimane fa e stanno coinvolgendo anche Bella Ramsey.

Le riprese stanno andando alla grande. È impressionante il tipo di concentrazione e dedizione che tutti hanno messo nella seconda stagione. È incredibile essere di nuovo a casa con loro e dal punto di vista creativo e tutti, tutta la nostra troupe, stanno lavorando più duramente di quanto potessi immaginare, persino più duramente della nostra prima stagione, che è quasi impossibile. È piuttosto stimolante e incredibile e questo è merito loro. Calarmi nuovamente nelle vesti del mio personaggio è una sensazione stranamente nuova. Non ho mai fatto niente di simile prima d'ora. In più mi è stata offerta la possibilità di dare ciò che avevo da offrire e seguire la guida di Craig Mazin e Neil Druckmann al fianco di Bella Ramsey ha fatto in modo che tutto funzionasse correttamente. Credo che sto imparando qualcosa di nuovo ogni giorno e probabilmente questa esperienza mi accompagnerà per il resto della mia vita.

La seconda stagione di The Last of Us riprenderà la narrazione da dove si era fermata, con Joel che dovrà vivere con le conseguenze delle proprie azioni e con il peso della menzogna. Ha mentito ad Ellie e quella bugia potrebbe incrinare la fiducia della ragazza nei suoi confronti, qualora scoprisse la verità su quanto accaduto al laboratorio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming