The Handmaid's Tale: Genevieve Angelson porterà scompiglio nella quinta stagione
L'ex star di New Amsterdam interpreterà un personaggio chiave in un arco di episodi della serie distopica.
Genevieve Angelson, attrice nota al pubblico delle serie tv soprattutto per la sua passata esperienza in New Amsterdam ma vista anche in altre produzioni come This is Us e Titans, ha confermato che reciterà in un arco di episodi della quinta stagione di The Handmaid's Tale, attesa negli Stati Uniti, su Hulu, dal prossimo 14 settembre.
The Handmaid's Tale 5: Il personaggio di Genevieve Angelson
La stessa Angelson ha svelato il suo coinvolgimento in cinque dei prossimi episodi twittando una foto in cui indossa i tipici abiti verde acqua delle mogli di Gilead e scrivendo: "Benedetta sia la rivelazione del progetto". Secondo TVLine interpreterà la signora Wheeler, una ricca canadese che idolatra Serena (Yvonne Strahovski) e svolge un ruolo fondamentale nell'ascesa di Gilead a Toronto.
Blessed be the project reveal 🙏🍇🤰 @HandmaidsOnHulu season 5 sept 14 pic.twitter.com/4EpJjtoRSQ
— Genevieve (@GenevieveAngel) July 14, 2022
La trama della quinta stagione
Nella quinta stagione di The Handmaid's Tale, secondo la sinossi ufficiale, June (Elisabeth Moss) affronta le conseguenze per l'uccisione del comandante Waterford mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena tenta di migliorare la sua immagine a Toronto mentre l'influenza di Gilead si insinua in Canada. Il comandante Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza mentre continuano la loro missione per salvare la piccola Hannah e ricongiungersi con lei.
Foto: Twitter @GenevieveAngel