The Handmaid's Tale 4 da oggi su TIMvision: Il trailer ufficiale italiano
Disponibili in streaming i primi 3 episodi della quarta stagione della serie distopica con Elisabeth Moss: tutte le anticipazioni.
Torna, più potente che mai, The Handmaid's Tale. I primi 3 episodi dell'attesa quarta stagione dell'acclamata serie tv basata su Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood sono disponibili da oggi in esclusiva su TIMvision, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. In attesa di scoprire il destino dell'ancella June interpretata da Elisabeth Moss, il servizio di video in streaming di TIM ha appena diffuso il trailer ufficiale italiano della serie, che trovate qui in basso.
The Handmaid's Tale 4: Da dove ripartirà la nuova stagione
L'ultima volta avevamo lasciato l'ancella interpretata da Moss mentre veniva colpita da un colpo di pistola dopo essere riuscita a portare in salvo decine di bambini facendoli volare con un volo sicuro in Canada. Nei nuovi episodi June riuscirà a rifugiarsi in una fattoria con le altre ancelle e reagirà contro Gilead come una feroce leader ribelle. "Ha eluso i vostri soldati per 19 giorni. È là fuori a progettare chissà quali atrocità. Trovatela e portatemela", dice Zya Lydia (Ann Dowd) nella clip.
I rischi che correrà June porteranno a nuove sfide inaspettate e pericolose: lsua ricerca di giustizia e vendetta minaccerà di consumarla e di distruggere le sue relazioni più care. Nel trailer intravediamo anche una delle new entry di questa stagione: McKenna Grace nel ruolo di una moglie adolescente estremamente intelligente e pia ma con un animo sovversivo e ribelle. È a lei che June si rivolge dicendo: "Rendimi fiera di te".