Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Doctor è tornata in produzione: La prima foto dal set della stagione 4

88

Gli attori del medical drama di ABC hanno iniziato a girare la quarta stagione a Vancouver.

The Good Doctor è tornata in produzione: La prima foto dal set della stagione 4

La quarta stagione di The Good Doctor è senza dubbio uno dei ritorni più attesi della prossima stagione televisiva. Dopo lo sconvolgente finale del terzo ciclo di episodi durante il quale - attenzione alle anticipazioni - uno dei personaggi principali, il dottor Melendez (Nicholas Gonzales) ha perso la vita, i fan del medical drama di ABC non vedono l'ora di sapere cosa succederà al St. Bonaventure e, soprattutto, come reagirà il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) dopo lo shock del violento terremoto che ha scosso la città di San José. Ci sono buone notizie: dopo la lunga pausa forzata imposta dall'emergenza Coronavirus, la serie è da poco tornata in produzione a Vancouver. Gli attori e la troupe sono impegnati a girare i primi episodi della quarta stagione ed è spuntata persino una prima foto dal set.

The Good Doctor 4: Iniziate le riprese

Le riprese della quarta stagione di The Good Doctor sarebbero dovute iniziare in Canada a inizio agosto ma una disputa tra il sindacato degli attori e quello canadese a proposito dei protocolli di sicurezza da seguire ha ritardato l'avvio dei lavori. Come riportato da Deadline, le controversie sono state risolte e la serie è tornata ufficialmente in produzione all'inizio di settembre, come dimostra una foto postata su Instagram da Christina Chang che nella serie interpreta la dottoressa Audrey Lim. Nello scatto, postato qualche settimana fa, la vediamo insieme alle co-star Richard Schiff e Will Yun Lee, che interpretano rispettivamente il dottor Glassmann e il dottor Park. Nella didascalia della foto si legge "I dottori sono arrivati. Primo step per tornare al lavoro su The Good Doctor". Come previsto dalle norme vigenti, gli attori hanno dovuto osservare un periodo di quarantena trascorso il quale sono potuti ufficialmente tornare sul set.

Quando esce la quarta stagione di The Good Doctor?

Rimane ancora incerta, tuttavia, la data di debutto dei nuovi episodi. ABC ha fatto sapere che, a causa dei ritardi, The Good Doctor (come pure altri suoi show quali Station 19 e Grey's Anatomy) non torneranno in onda prima della fine di ottobre o l'inizio di novembre. Per vedere i nuovi episodi su Rai Due, invece, dovremo attendere l'inizio del 2021 o forse addirittura la prossima primavera.

Per rimanere aggiornati sulla serie, potete consultare il nostro approfondimento con tutte le notizie e le anticipazioni di The Good Doctor 4.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo