The Good Doctor e A Million Little Things rinnovate a ABC
Le serie proseguiranno con la terza e la seconda stagione rispettivamente.

Non solo l'undicesima e ultima stagione di Modern Family. Al TCA press tour invernale, la nuova presidente di ABC Entertainment Karey Burke ha annunciato anche il rinnovo di The Good Doctor per una terza stagione e della recente novità A Million Little Things per una seconda.
Per il medical drama con Freddie Highmore la notizia non giunge inaspettata, visto il buon riscontro di pubblico che sta continuando a ottenere nella serata del lunedì, sebbene in evidente calo rispetto al ciclo inaugurale. Con 6,8 milioni di spettatori e l'1.1 di rating nel target demografico 18-49, negli ultimi mesi The Good Doctor ha perso il 30% della sua platea e il 40% del suo pubblico vitale. Resta tuttavia il secondo drama più seguito di ABC, e la terza serie con la crescita più sostanziosa grazie agli ascolti in differita - ben l'89 e 127 percento in più.
Partita piuttosto debole nella tarda serata del mercoledì, A Million Little Things si è invece risollevata grazie alla nuova collocazione in quella del giovedì, subito dopo la seguitissima Grey's Anatomy. Dai 3,4 milioni di spettatori e dallo 0.7 di rating dei primi 10 episodi, il drama su un gruppo di amici di Boston in cerca di una nuova direzione nella vita dopo una tragica circostanza è passato ai 5,3 milioni e all'1.1 di rating delle ultime settimane, diventando il terzo più seguito di ABC, inoltre con numeri in crescita del 95 e 138 percento con gli ascolti in differita, più di qualsiasi altra serie della rete.
In Italia, The Good Doctor è in onda con gli inediti ogni domenica alle ore 21:20 su Rai2. Prossimamente, la rete proporrà anche A Million Little Things.