Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Doctor 4 stasera su Rai Due: Le anticipazioni degli episodi in onda venerdì 15 gennaio

1

Il medical drama con Freddie Highmore in prima serata su Rai Due: ecco cosa accadrà nel secondo episodio.

The Good Doctor 4 stasera su Rai Due: Le anticipazioni degli episodi in onda venerdì 15 gennaio

Dopo il debutto della scorsa settimana, The Good Doctor torna con la seconda parte della premiere della quarta stagione stasera, 15 gennaio, sempre alle 21:20. Nella prossima puntata si concluderà la storyline relativa al Covid-19. La scelta di omaggiare gli operatori sanitari con una trama che non ignorasse l'attualità della pandemia ma di limitare la cosa ai primi due episodi è frutto di una precisa scelta del creatore della serie David Shore. Lo showrunner, infatti, in una precedente occasione aveva spiegato: "Da un lato, dovevamo affrontare l'argomento. Volevamo rendere omaggio ai lavoratori in prima linea. Ma abbiamo convissuto con questa realtà per così tanto. Penso che abbiamo la responsabilità, come persone che fanno intrattenimento, di regalare un po' di evasione". Ma come si concluderanno le storie che hanno inaugurato questa quarta stagione di The Good Doctor? Ecco tutte le anticipazioni del secondo episodio.

The Good Doctor 4: Trama e anticipazioni del secondo episodio in onda stasera venerdì 15 gennaio

Stagione 4, Episodio 2: In prima linea - Seconda parte

Il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) e il dottor Marcus Andrews (Hill Harper) capiscono che la misteriosa patologia che affligge il loro paziente è Covid-19. Mentre cercano di capire come anticipare le mosse di un virus in continua evoluzione, Shaun è in difficoltà perché non riesce a trovare un equilibrio tra le sue paure e la sua voglia vedere Lea (Paige Spara). Come può stare con lei se la mette potenzialmente in pericolo? Per affrontare la situazione, chiede aiuto al Dottor Glassman (Richard Schiff). Nel frattempo, Claire (Antonia Thomas) cerca un modo per superare il dolore per la morte di Melendez (Nicholas Gonzales) attraverso i suoi pazienti. Nel reparto Covid la dottoressa Morgan Reznick (Fiona Gubelmann) si lascia un po' andare mentre si prende cura dell'infermiera Petringa (Karin Konoval), la quale le impartisce un po' di saggezza facendo leva sulla sua esperienza come infermiera da più di 40 anni. Infine, dopo una chiacchierata con Shaun, il dottor Parl (Will Yun Lee) decide di parlare con Mia.

The Good Doctor

L'appuntamento con The Good Doctor è per questa sera In seguito la serie tornerà venerdì prossimo, 22 gennaio con un nuovo episodio. Continuate a seguirci per non perdere le nuove anticipazioni. Ma se non avete paura degli spoiler e volete sapere cosa accadrà in futuro, potete consultare il nostro approfondimento con le altre notizie sulla trama e sul cast di The Good Doctor 4 relative agli episodi già andati in onda negli Stati Uniti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo