Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Doctor 3, ultimo appuntamento stasera su Rai Due: Le anticipazioni degli episodi 13 e 14

Per le difficoltà di doppiaggio, la seconda rete è costretta a sospendere la messa in onda dei nuovi episodi.

The Good Doctor 3, ultimo appuntamento stasera su Rai Due: Le anticipazioni degli episodi 13 e 14

Non è certo un addio bensì un arrivederci, quello che Rai Due dà a The Good Doctor dopo gli episodi in onda dalle 21:20 questa sera, il 13 e il 14 della terza stagione. La rete è costretta a sospendere la trasmissione del medical drama, vista l'indisponibilità dei doppiatori, fermi a causa dell'emergenza del Coronavirus. Dopo stasera, quindi The Good Doctor si prende una pausa. Ma niente panico, dagli Stati Uniti arrivano buone notizie: la produzione della terza stagione era arrivata a conclusione già prima che l'emergenza sanitaria prendesse il sopravvento. Come assicurato da Rai Due, perciò, la serie tornerà al più presto con i restanti 6 episodi inediti. Intanto, prima di salutare il Dottor Murphy (Freddie Highmore), lo vedremo alle prese con nuovi interessanti casi. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Ecco la trama e alcune anticipazioni degli episodi in onda questa sera.

The Good Doctor ultimo appuntamento di venerdì 3 aprile: Le anticipazioni delle puntate di stasera

I nuovi episodi, in prima visione su Rai Due, arrivano a 24 ore dalla Giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo, uno dei temi centrali della serie. Mentre sul fronte della vita privata, cercherà di far funzionare la relazione con Carly, sul fronte lavorativo il dottor Murphy si troverà di fronte a un caso complesso che rappresenterà per lui una grande sfida.

Stagione 3, Episodio 13: Amore e morte

Il dottor Shaun Murphy e la dottoressa Morgan Reznik (Fiona Gubelmann) sono alle prese con un malato di cancro terminale che è determinato a vivere gli ultimi mesi della sua vita senza inibizioni. Nel frattempo, Reznik si trova ad affrontare un caso che la riguarda da vicino: quello di sua madre. La relazione tra Shaun e Carly, invece, raggiunge un nuovo livello di intimità.

The Good Doctor

Stagione 3, Episodio 14: L'influencer

Shaun si cimenta con una patologia alquanto anomala, se non addirittura misteriosa: una giovane influencer, Kayley, dopo essersi sottoposta alle visite di tantissimi specialisti, non riesce a risolvere un fastidioso problema che riguarda il cavo orale e la gola. Nel frattempo, il team tratta una donna che è in difficoltà addominale dopo un trapianto. E gli sforzi di Carly (Jasika Nicole) per separare Shaun da Lea (Paige Spara) vengono messi alla prova.

Leggi anche The Good Doctor: Due attori non torneranno nella stagione 4 (Spoiler)

Queste erano le anticipazioni degli episodi 12 e 13 della terza stagione di The Good Doctor. L'ultimo appuntamento, prima delle pausa, è per stasera, 3 aprile, alle 21:20 su Rai Due. Continuate a seguirci per scoprire quando tornerà la serie con i nuovi episodi doppiati in italiano.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming