Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Doctor 3, stasera l'ultima puntata: La trama e le anticipazioni del finale di stagione

28

Ecco cosa accadrà negli ultimi episodi della terza stagione del medical drama con Freddie Highmore.

The Good Doctor 3, stasera l'ultima puntata: La trama e le anticipazioni del finale di stagione

Ultimo appuntamento questa sera su Rai Due, a partire dalle 21:20, con il finale della terza stagione di The Good Doctor. Il medical drama con Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy torna con gli ultimi due episodi, un intenso finale in due parti. Rai Due manderà in onda i restanti due episodi dei sei rimasti in sospeso a causa delle difficoltà di doppiaggio riscontrate durante i mesi di lockdown. Ecco le trame e le anticipazioni dei prossimi episodi, il 19 e il 20, che chiudono la stagione 3 e ci proiettano verso la quarta stagione, già ordinata ufficialmente.

The Good Doctor 3: Trama e anticipazioni della prossima puntata in onda su Rai 2 il 16 settembre

Stagione 3, Episodio 19: Dolore

Nel primo episodio del finale di stagione in due parti, la città di San Jose è scossa da un violento terremoto che mette in stato di allerta lo staff del St.Bonaventure Hospital mentre tutti corrono per valutare i danni assicurarsi che tutti i colleghi e amici siano al sicuro. Il dottor Neil Melendez (Nicholas Gonzales), il dottor Aaron Glassman (Richard Schiff) e Lea stanno partecipando a un evento di beneficenza quando le loro vite sono minacciate dal terremoto. Lea rimane intrappolata nel seminterrato e Shaun, avendo capito di non volerla perdere, decide di andarla a cercare immediatamente mentre Park e Lim curano Casey, un giovane con ferite molto peggiori di quelle immediatamente rilevate

The Good Doctor

Stagione 3, Episodio 20: Ti amo

I medici lavorano contro il tempo mettendo a rischio la loro sicurezza personale per salvare le vite di coloro che li circondano. Rimasto ferito a causa del terremoto, Melendez è in condizioni critiche e necessita di un intervento d'urgenza. Con l'aggravarsi della situazione, Shaun prende una decisione drastica: dovrà amputare la gamba di Vera. Messi dinanzi a una prova così dura, Lea (Paige Spara) e Shaun si riavvicinano.

In attesa dei nuovi episodi (per i quali ci sarà da aspettare diversi mesi) e se non avete paura degli spoiler, potete consultare anche la nostra guida completa con tutte le anticipazioni sulla stagione 4 di The Good Doctor.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming