Schede di riferimento
News Serie TV

The Get Down: Nuovo trailer per il musical drama di Netflix

3

Creato da Baz Luhrmann, debutterà sul servizio di video in streaming il 12 agosto.

The Get Down: Nuovo trailer per il musical drama di Netflix

È una delle novità più intriganti che il piccolo schermo proporrà al pubblico quest'estate e ha dalla sua un nome che dice molto sul motivo di una simile affermazione. The Get Down, il musical drama d'epoca del leggendario Baz Luhrmann (Moulin Rouge), è atteso su Netflix per il 12 agosto e torna a mostrarsi con un nuovo trailer, il secondo dopo le sequenze diffuse a gennaio.

Ambientata nella New York degli Anni '70, la serie racconta le esperienze di un gruppo di adolescenti del Bronx le cui uniche armi sono i giochi di parole, i passi di danza improvvisati, i pennarelli colorati e le bombolette spray. Attraverso il loro punto di vista, la storia esplora come una città sull'orlo della bancarotta abbia dato alla luce l'hip-hop, il punk e la disco.

"Lo scenario che ci troviamo di fronte è quello di una New York nel caos", rivela il supervisore alla produzione Nelson George a Entertainment Weekly. "Simbolicamente, la disco e l'hip-hop sono in guerra l'una contro l’altro. Mi riesce difficile definire questa una serie tv. Direi che si tratta di uno spettacolo di Baz Luhrmann. Sembra il racconto di un'enorme festa colorata".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming