News Serie TV

The Flash dà un volto ad Hazard, FX rinnova Snowfall e altre news in breve

2

Inoltre, Jane Lynch in Marvelous Mrs. Maisel e aggiunte ai cast di Bull e The Gifted.

The Flash dà un volto ad Hazard, FX rinnova Snowfall e altre news in breve

In attesa del ritorno in tv il 10 ottobre, The Flash continua la sua pesca nel mare sconfinato della DC Comics. L'ultima ad aver firmato per interpretare un personaggio dei suoi fumetti nella stagione 4 della serie di The CW è Sugar Lyn Beard, attrice vista brevemente in Drunk History e Weeds.

Secondo Variety, Beard apparirà nel terzo episodio nei panni di Rebecca Sharpe, la villain anche conosciuta come Hazard. Perseguitata dalla sfortuna e convinta che la sua vita sia maledetta, Rebecca ha visto quest'ultima cambiata completamente da uno strano incidente. Con l'universo ora dalla sua parte, lei rappresenterà una minaccia per il Team Flash e Central City.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della giornata...

• FX ha scelto la cornice del TCA Press Tour estivo per annunciare il rinnovo della sua recente novità Snowfall per una seconda stagione, in onda nel 2018. Seguito complessivamente da 5 milioni di spettatori ogni settimana, il drama racconta gli inizi dell'epidemia di crack nella Los Angeles degli Anni '80.

The Marvelous Mrs. Maisel, la nuova serie tv che l'ideatrice di Una mamma per amica Amy Sherman-Palladino sta preparando per Amazon, ha affidato un ruolo da guest star alla veterana di Glee Jane Lynch. Ambientato negli Anni '50, il dramedy si concentra su Miriam 'Midge' Maisel (Rachel Brosnahan, House of Cards), una solare, energica e adorabile 25enne ebrea che vive con il marito e i loro due figli a New York City e sogna di diventare la prima comica stand-up della storia. Lynch apparirà in un episodio nei panni di Sophie Lennon, la comica più popolare dell'epoca, nota per le sue performance in tv e alla radio.

• La regista di Selma Ava DuVernay ha scelto nuovamente la tv per il suo prossimo progetto. Già dietro le quinte di Queen Sugar, DuVernay ha rivelato su Twitter di stare collaborando con la sceneggiatrice e regista Victoria Mahoney (Yelling to the Sky) allo sviluppo di Down, serie tv basata sul romanzo di fantascienza di Octavia Butler Ultima genesi. La storia ruota attorno ai sopravvissuti di un olocausto nucleare cui è offerta la salvezza da una misteriosa razza aliena - a patto accettino di collaborare alla genesi di un ibrido umano-alieno con il quale ripopolare la Terra. Il progetto non è stato ancora proposto ai network.

• È una serie ai confini del mondo anche quella che FX sta sviluppando con il produttore esecutivo di Fargo e The Handmaid's Tale Warren Littlefield. Space segue un gruppo di astronauti che, dopo aver vissuto un'esperienza straordinaria sulla Luna, torna sulla Terra e tutto va in pezzi. Jim Cummings scriverà la sceneggiatura e ne sarà il protagonista con PJ McCabe.

The Gifted, nuova serie tv della FOX ambientata nel mondo degli X-Men, ha affidato un ruolo da guest star a Elena Satine. L'attrice di Revenge apparirà nel secondo episodio nei panni di Dreamer, una mutante con l'abilità di manipolare la memoria.

Minka Kelly (Friday Night Lights) e Brad Garrett (Tutti amano Raymond) hanno ottenuto un ruolo da guest star nella stagione 2 di Bull. Kelly interpreterà Kara Clayton, la giovane moglie del magnate dei media Marcus Clayton (Ronald Guttman), che lei uccide dopo essere stata pugnalata da lui diverse volte. Kara dovrebbe ora ereditare l'ingente fortuna di Clayton, se non fosse che la di lui famiglia assume Bull (Michael Weatherly) affinché sia processata per omicidio. Garrett sarà invece un famoso avvocato cui il protagonista si rivolge per difendersi in un processo che lo coinvolge in prima persona.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming