News Serie TV

The Flash: Arrivano Tokamak e Jesse Quick, torna Linda Park

55

I primi due saranno interpretati da Demore Barnes e Violett Beane, mentre Malese Jow tornerà per un arco di episodi.


Gli annunci di due arrivi e di un ritorno fanno drizzare le orecchie dei fan di The Flash in attesa della seconda stagione (su The CW dal 6 ottobre). Diverse fonti riportano che Demore Barnes (The Unit) e l'esordiente Violett Beane si sono uniti al cast con il ruolo di un villain e di un'eroina, mentre l'attrice di Star-Crossed Malese Jow riprenderà il ruolo dell'ex interesse amoroso di Barry Allen, Linda Park, interpretato nel ciclo inaugurale.

Secondo ComicBook.com, Barnes interpreterà Henry Hewitt, un personaggio noto ai lettori del fumetto Firestorm anche come il criminale Tokamak. Uno scienziato affascinante ma arrogante, Henry è stato colpito dalla stessa esplosione dell'acceleratore di particelle che ha trasformato Allen (Grant Gustin) in Flash. Quando Caitlin Snow (Danielle Panabaker) gli offre un posto nei Laboratori S.T.A.R., Henry ha la possibilità di mettere in atto il suo destino come potente metaumano.

Beane parteciperà invece a un arco di episodi nei panni della velocista Jesse Quick, lo riporta TVLine. Una studentessa universitaria brillante ed eccentrica, Jesse sarà coinvolta nella battaglia tra Flash e il suo principale avversario nella seconda stagione, Zoom, cui i produttori non hanno dato ancora un volto. Nei fumetti della DC Comics, lei è descritta come un'eroina con il potere della super-velocità, acquisito da una formula insegnatale dal padre Johnny Quick. Successivamente il personaggio assume il nome di sua madre, Liberty Belle, dalla quale ha ereditato ulteriori poteri.

Entertainment Weekly rivela infine che Jow sarà nuovamente la giornalista Linda Park in un arco di episodi. "La rivedremo come un'amica e collega di Iris West [Candice Patton] al Central Picture News" ha anticipato la produttrice esecutiva Gabrielle Stanton, aggiungendo che "la sua relazione passata con Barry metterà sia Iris sia Flash in pericolo", qualcosa di "inatteso".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming