News Serie TV

The Flash 4: Britne Oldford tornerà nel primo episodio

2

La nuova stagione in onda su The CW dal 10 ottobre.

The Flash 4: Britne Oldford tornerà nel primo episodio

Un volto familiare tornerà a infastidire Barry Allen nel primo episodio della quarta stagione di The Flash. Entertainment Weekly riporta infatti che Britne Oldford riprenderà il ruolo di Shawna Baez, la meta-umana con l'abilità del teletrasporto anche conosciuta come Peek-a-Boo.

La sua prima volta nella serie supereroistica di The CW risale a oltre due anni fa, nell'episodio della prima stagione Peek-a-Boo. In quell'occasione, la meta-umana entrò nella prigione di Iron Heights per liberare il suo fidanzato e partner nel crimine Clay Parker. Fermata da Flash (Grant Gustin), Shawna riemerse poi poco prima del finale, quando Captain Cold liberò lei e alcuni altri meta-umani imprigionati nei Laboratori S.T.A.R. Non si conoscono le ragioni che la riporteranno a Central City dopo la fuga, ma potrebbero o non potrebbero avere a che fare con il fatto che Barry Allen sarà ancora intrappolato nella Forza della Velocità e Wally (Keiynan Lonsdale) l'unico Flash in città.

The Flash tornerà in onda negli Stati Uniti il 10 ottobre. In Italia, in aggiunta alle prime due, la terza stagione sarà disponibile in streaming su Infinity dal 19 luglio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo