The Falcon and the Winter Soldier: Nuove foto in attesa della seconda serie Marvel di Disney+
La nuova serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan è attesa su Disney+ dal 19 marzo.

Mentre WandaVision, la serie che ha inaugurato la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, si avvia alla conclusione (gli ultimi due episodi saranno disponibili in streaming tra questo venerdì e il prossimo), Disney+ punta sempre più riflettori su The Falcon and the Winter Soldier, la sua prossima serie Marvel. Atteso sulla piattaforma per il 19 marzo, l'adattamento torna a mostrarsi, questa volta in diverse nuove foto ufficiali.
La trama e il cast di The Falcon and the Winter Soldier
Ambientata dopo gli eventi del film Avengers: Endgame, The Falcon and the Winter Soldier segue Sam Wilson (interpretato da Anthony Mackie) nei panni del nuovo Capitan America dopo il passaggio dello scudo dalle mani di Steve Rogers. Mentre si trova ad agire in queste nuove vesti, il suo profondo senso di inadeguatezza e le sue incertezze vengono presto a galla e l'unico che può aiutarlo a superarle è Bucky Barnes (Sebastian Stan). Alle prese con una grande avventura che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza, Falcon e Winter Soldier dovranno fare i conti anche con una vecchia conoscenza, Helmut Zemo (Daniel Brühl), l'ex colonnello delle forze speciali di Sokovia e l'assassino del padre di Black Panther, ancora ossessionato dal desiderio di distruggere i Vendicatori.
Nella serie ritroviamo anche Emily VanCamp con il ruolo di Sharon Carter, la fidanzata storica di Capitan America e un agente speciale dello S.H.I.E.L.D. Si aggiungono Wyatt Russell (Black Mirror), Noah Mills (The Brave) e Carl Lumbly (Supergirl).