News Serie TV

The Falcon and the Winter Soldier non arriverà su Disney+ ad agosto

34

Il debutto della serie Marvel è stato ufficialmente rimandato, dopo lo stop alla produzione avvenuto lo scorso marzo.

The Falcon and the Winter Soldier non arriverà su Disney+ ad agosto

La notizia era nell'aria ma i vertici di Disney+ tardavano ad esprimersi a riguardo. Ora lo sappiamo: l'attesa The Falcon and the Winter Soldier, la prima serie live action dei Marvel Studios, non arriverà in streaming su Disney+ ad agosto, come precedentemente annunciato.

The Falcon and the Winter Soldier in ritardo a causa del Coronavirus

La certezza arriva dopo la diffusione, da parte di Disney+, della lista dei programmi in arrivo il prossimo mese dove si nota l'assenza della serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Una fonte vicina a Entertainment Weekly ha confermato che la premiere è stata rimandata a data da destinarsi a causa dei ritardi nella produzione dovuti all'emergenza Coronavirus. Lo scorso marzo, infatti, la serie Marvel era stata una delle prime a bloccare i lavori mentre erano in corso le riprese a Praga, in Repubblica Ceca.

Ci saranno conseguenze sulle altre produzioni?

La serie, ricordiamo, è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vede i due supereroi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan affrontare una grande avventura che mette alla prova le loro abilità e la loro potenza dopo aver preso l'iconico scudo di Captain America. Il resto del cast include Daniel Brühl, Emily VanCamp e Wyatt Russell nuovamente nei panni di Baron Zemo, Sharon Carter e John Walker rispettivamente, oltre a Carl Lumbly (Supergirl), Desmond Chiam (Reef Break), Miki Ishikawa (The Terror) e Noah Mills (The Enemy Within). The Falcon and the Winter Soldier, come le altre serie Marvel in preparazione, è strettamente connessa alla narrativa del Marvel Cinematic Universe, quindi il suo rinvio potrebbe condizionare pesantemente tutte le altre produzioni, incluse quelle cinematografiche. Fortunatamente, sappiamo che le riprese, svoltesi ad Atlanta prima che a Praga, erano giunte quasi a conclusione prima del blocco dello scorso marzo. Se tutto va secondo i piani, quindi, una nuova data di debutto sarà annunciata molto presto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo