News Serie TV

The Falcon and the Winter Soldier: I character poster e un nuovo trailer di Marvel Studios Legends dedicato ai protagonisti

75

In attesa del 19 marzo, quando la nuova serie di Disney+ arriverà in streaming, si può ripercorrere la storia di Sam Wilson e Bucky Barnes nella miniserie dedicata agli eroi Marvel.

The Falcon and the Winter Soldier: I character poster e un nuovo trailer di Marvel Studios Legends dedicato ai protagonisti

Terminata Wandavision, che si è conclusa la scorsa settimana su Disney+, è partito immediatamente il conto alla rovescia per la nuova serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier nella quale vedremo in azione i colleghi di vecchia data Sam Wilson e Bucky Barnes, meglio conosciuti come Falcon e Winter Soldier (Soldato d'Inverno), interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan. La serie di sei episodi debutterà in streaming il prossimo 19 marzo e, nell'attesa, Disney+ ha rilasciato i character poster ufficiali (li trovate tutti in fondo all'articolo). Ma non è tutto: attraverso un nuovo trailer di Marvel Studios Legends - la miniserie che ripercorre i migliori momenti di molti protagonisti del MCU - Disney+ ci ricorda che sono già disponibili sul servizio due nuovi episodi dedicati specificatamente a Falcon e al Soldato d'Inverno.

The Falcon and the Winter Soldier: La trama e il cast

In The Falcon and the Winter Soldier, diretta da Kari Skogland e scritta tra gli altri da Malcolm Spellman, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier, che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un'avventura in giro per il mondo che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Nella serie ritroveremo anche Daniel Brühl nel ruolo di Zemo e Emily VanCamp in quello di Sharon Carter.

Gli episodi di Marvel Studios Legends dedicati agli eroi di The Falcon and the Winter Soldier

Come ha fatto Sam a diventare Falcon? Quando è stata guarita la mente di Bucky? Cosa ha spinto Sharon a nascondersi? A queste e altre domande risponderanno degli episodi dedicati di Marvel Studios Legends, tutti disponibili prima del lancio della serie. Gli episodi dedicati a Falcon e Il Soldato d’Inverno sono disponibili dallo scorso venerdì 5 marzo, mentre gli episodi incentrati su Zemo e Sharon Carter arriveranno sulla piattaforma di video in streaming venerdì 12 marzo.

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo