The English: Emily Blunt in cerca di vendetta nel trailer della serie western
I sei episodi del drama saranno disponibili in streaming dall'11 novembre, ma non ancora in Italia.
È un viaggio grandioso, e molto pericoloso, quello che Emily Blunt (Il ritorno di Mary Poppins, Sherlock Gnomes) affronta in The English, l'epico nuovo drama western di BBC e Prime Video creato dall'affermato Hugo Blick (The Honourable Woman), il cui cast include anche Chaske Spencer (Blindspot) e Ciarán Hinds (Roma). In attesa del debutto dei sei episodi l'11 novembre (al momento non ancora in Italia), il servizio streaming ne ha diffuso il primo trailer.
The English: La trama e il resto del cast
The English ruota attorno a due individui che, nell'America centrale del 1890, si incontrano per attraversare un paesaggio violento. Blunt interpreta Lady Cornelia Locke, un'aristocratica inglese, mentre Spencer è Eli Whipp, un ex ricognitore Pawnee. Entrambi sono ben consapevoli del proprio destino, ma nessuno dei due sa che è radicato in un passato condiviso. Insieme devono affrontare ostacoli terrificanti che mettono alla prova i loro limiti sia fisicamente che psicologicamente.
Mentre superano ogni difficoltà sul loro cammino, si avvicinano alla loro destinazione finale, la nuova città di Hoxem, nel Wyoming. Ed è qui che, dopo un'indagine dello sceriffo Robert Marshall (Stephen Rea, The Honourable Woman) e della giovane vedova Martha Myers (Valerie Pachner) su una serie di omicidi irrisolti, l'intera portata della storia di Cornelia e Eli prende senso e i due si trovano faccia a faccia con il futuro che li attende. Rafe Spall (Trying), Tom Hughes (A Discovery of Witches, Victoria) e Toby Jones (Wayward Pines) completano il cast della serie.