News Serie TV

The End of the Fu***ing World - Stagione 3: Ci sarà la terza stagione? 

Tutto quello che sappiamo sul prossimo eventuale ciclo di episodi.

The End of the Fu***ing World - Stagione 3: Ci sarà la terza stagione? 

Mentre voi divoravate la seconda stagione di The End of the Fu***ing World è su Netflix nel giro di un pomeriggio, l'autrice Charlie Covell e il cast della serie hanno risposto alla domanda delle domande: ma ci sarà una stagione 3In un'intervista con Radio Times, Covell non ha lasciato spazio a dubbi: quello appena entrato nel catalogo del colosso dello streaming è l'ultimo capitolo dell'adattamento televisivo della graphic novel di Charles Forsman. 

"Per me adesso è finita", ha dichiarato. "Credo che sarebbe sbagliato provare ad ottenere di più. Mi piace come l'abbiamo conclusa. Diciamo che se non mi avessero permesso di fare la seconda stagione, ci sarei rimasta molto male. E penso che questi ultimi episodi dimostrino che fosse necessaria. Finisce nel modo più giusto per la storia".

"Comunque non si può mai sapere", ha aggiunto, dando quindi speranza a chi spera in una terza stagione, "non si può scrivere per far contenta la gente. Devi trovare la soluzione migliore per i protagonisti e per la storia. Sembrerò una stronza, ma devo dirlo: non si può, non stiamo facendo fan fiction". 

Insomma, la serie con protagonisti Jessica Barden e Alex Lawther è ufficialmente giunta alla fine. Consolatevi pensando di aver rischiato di non vedere più Alyssa prima del tempo. "Stavo quasi per rifiutare", ha rivelato in un'intervista con Metro.co.uk la 27enne Jessica Barden: "Non ero davvero convinta di farlo, ma ci ho messo parecchio tempo, circa un anno, prima di tornare nei panni di Alyssa, ed ero molto insicura perché mi sentivo molto più adulta del mio personaggio". 

"Charlie Covell mi ha detto in anticipo che stava facendo maturare il personaggio, per far sì che affrontasse problematiche da adulti. Le avevo detto che non mi sentivo in grado di interpretare ancora un'adolescente, così mi ha rivelato questo piccolo cambiamento". 

LEGGI ANCHE: The End of the Fu***ng World: 11 fatti che forse non sapevate sulla serie



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming