News Serie TV

The End of the Fu***ing World - Stagione 2: Jessica Barden stava per lasciare la serie

L'attrice ha svelato il motivo in una recente intervista.

The End of the Fu***ing World - Stagione 2: Jessica Barden stava per lasciare la serie

La seconda stagione di The End of the Fu***ing World è su Netflix da poche ore, e mentre alcuni hanno già finito e altri si preparano al binge-watching, Jessica Barden ha ammesso che stava quasi per non ritornare nei panni di Alyssa. Il motivo? Ha superato l'adolescenza da dieci anni ormai. 

"Stavo quasi per rifiutare", ha rivelato in un'intervista con Metro.co.uk l'attrice, ora 27enne: "Non ero davvero convinta di farlo, ma ci ho messo parecchio tempo, circa un anno, prima di tornare nei panni di Alyssa, ed ero molto insicura perché mi sentivo molto più adulta del mio personaggio". 

"La scrittrice della serie Charlie Covell mi ha detto in anticipo che stava facendo maturare il personaggio, per far sì che affrontasse problematiche da adulti. Le avevo detto che non mi sentivo in grado di interpretare ancora un'adolescente, così mi ha rivelato questo piccolo cambiamento". 

La seconda stagione di The End of the F***ing World prende il via due anni dopo la fine della prima, introducendo il personaggio di Bonnie (Naomi Ackie), una sociopatica con un passato problematico e un misterioso legame con Alyssa. Nel trailer, che potete vedere di seguito, vediamo quest'ultima passare inspiegabilmente da cameriera in una fatiscente tavolta calda a promessa sposa, mentre una strana ragazza, in possesso di una pistola e di una sua foto, le ronza intorno. In tutto ciò non si sa se James sia ancora vivo... 

Se siete fan di TEOTFW, vi invitiamo a scoprire questi 11 fatti che forse non sapevate sulla serie



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming